@robywankenoby: tutto bene ciò che finisce bene :D :D
@bandito76: facci poi sapere come finisce la storia :mad:
Visualizzazione Stampabile
@robywankenoby: tutto bene ciò che finisce bene :D :D
@bandito76: facci poi sapere come finisce la storia :mad:
vi terrò informati ;)Citazione:
Originariamente scritto da bob86
... se chiamavi sony e chiedevi di aprire tramite loro una riparazione, ti potevi risparmiare la caxxata del negoziante e così il negozio diventava solo un "corriere" x la spedizione xchè era già stata marcata come "difettosa" :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
al negoziante ho detto che avevo chiamato il call center Sony (bugia:D ) e che questi mi avevano detto che era obbligo del negoziante prendere in carico la riparazione e che, se avessero fatto problemi, di segnalare il negozio alla Sony stessa che avrebbe preso provvedimenti in merito... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ha fatto bene ! :O eccheca ... :D :cool:
Bravo...ben fatto. ;) In italia sono tutti pronti a fare i furbi. :mad:
loro ci provano sempre.. che gli costa? ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Sono in stand-by comunque, vi terrò aggiornati...
Ciao
... bandito di nome e di fatto! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
Cmq hai fatto bene, bravo! :mano: (speriamo che sistemino in tempi umani)
Ho messo in conto che mi faranno "penare" prima di sistemarla, così, male che vada, sono già preparato ad una lunga attesa.. Ma spero che mi sorprendano con una riparazione rapida ed efficiente :rolleyes: vedremo...Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
In realtà dovrebbero sostituirtela con una nuova o rigenerata... Speriamo che sia nuova.
Perchè? Mi pare che la sostituzione valga solo entro una settimana (poi dipende dal negoziante) dall'acquisto :read: ...Citazione:
Originariamente scritto da bob86
... se poi lo facessero (e me lo auguro) comunque sarebbero da segnalare su tutta la rete!! :D
se non ho capito male non ti funziona il blu ray.
la garanzia su il bluray è di 18 mesi. vai in un centro sony con lo scontrino... nel giro di una settimana(circa) ne hai una rigenerata e se sei molto fortunato e le rigenerate non le hanno una nuova!
Visto che mi sono informato sui consumi per l'acquisto di un UPS,ho trovato in rete queste misurazioni se vi possono servire:
"I consumi da me rilevati di picco tra le due consol 40GB(65nm) e 60GB(90nm)sono:
Idle : 95W la 65nm e 157W la 90nm
Video Bluray Spiderman 3 : 104W la 65nm e 168W la 90nm
Gioco Resistance : 118W la 65nm e 186W la 90nm."
... si sa già da secoli ormai..... 6 arrivato tardi :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Sei sicuro di questa cosa?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da robywankenoby
Se così fosse, la musica cambierebbe...