Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi cosa molto strana oggi mi è arrivato cloverfield da amazon.co.uk e non ha l'audio in italiano??????:(:( non mi dite che la bibbia di jimbo ha toppato????
Cloverfield (anche in Francia, UK, Olanda, Germania e Spagna)
qualcuno l'ha acquistato e sa dirmi il motivo che non ci sia l'audio in italiano?
-
Saverio, potresti fare una foto della copertina dell'edizione (fronte e retro)?
Magari ti hanno venduto una copia import USA, paese in cui l'audio ITA sicuramente non c'è.
L'edizione UK è quella con due grossi pallini del visto censura con all'interno il numero 15 (in Uk il film era vietato ai minori di 15 anni).
Bye, Chris
-
Amazon.uk propone spesso copie USA di un titolo,anche se a dire la verita' la cosa viene specificata al momento dell'ordine(US import).Lo fanno in buona fede,perche' per il loro mercato una versione o l'altra non cambia nulla a livello audio.
-
ragazzi e scritto nella copertina (some thing has found us)e mi sa che e proprio la versione americana :(, ma si puo rispedire indietro ?almeno prendo un titolo con audio italiano ;)grazie a voi tutti
-
Guarda che in copertina del disco UK non è indicato l'italiano, comunque presente nelle lingue.
Se è il disco UK l'italiano c'è anche se non specificato in copertina.
Se è il disco USA no.
Ciao
Luigi
-
Puoi farlo,certo.Quelli di Amazon sono davvero disponibili.Basta,perche' siamo OT:)E comunque lo vedi anche dalla copertina che versione e':quella UK ha il grosso bollino colorato della censura.
-
Citazione:
Basta,perche' siamo OT
Infatti!
:huh:
-
scusate se vi/ci ho fatto riprendere dal moderatore belfiore non volevo :(grazie a tutti delle info e chiudo qua con ot
-
l'uscita de "I due superpiedi quasi piatti" è stata rimandata dalla Koach Media al 04/02/2010
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
...Cloverfield qualcuno l'ha acquistato e sa dirmi il motivo che non ci sia l'audio in italiano?
Aprilo e vedrai che l'italiano c'è......giovane adepto :p
-
scusa jimbo se ti chiamo in causa ma ho scartato il br e inserito nel lettore ma dell'audio italiano nemmeno l'ombra :( mha
-
Astro Boy
Disponibilità dal 25/03/2010
terminalvideo
bye
-
Citazione:
ragazzi e scritto nella copertina (some thing has found us)e mi sa che e proprio la versione americana :(
"something has found us" vuol dire "qualcosa ci ha trovato" ma non dice che il disco è US :)
Un modo empirico (non insultatemi :D ) per sapere se il disco è uk è che l'amaray (ovvero la custodia) è più spessa nei titoli UK.
Altrimenti dai un occhio ai bollini di censura, UK e US dovrebbero essere differenti...
Dato che leggo che l'hai aperto e inserito nel lettore senza trovare audio ita, sei sicuro che sulla fattura o al momento dell'ordine non fosse specificato US import?
-
Citazione:
e inserito nel lettore ma dell'audio italiano nemmeno l'ombra
Cloverfield UK HA L'AUDIO ITA.
-
Citazione:
scusa jimbo se ti chiamo in causa ma ho scartato il br e inserito nel lettore ma dell'audio italiano nemmeno l'ombra :( mha
Bhè stranissimo, Cloverfield edizione UK ha al 100% l'audio italiano, anche se non segnalato dietro la copertina, e questi sono fatti!
Se sei sicuro che sul tuo disco non c'è, vuol dire che non è l'edizione UK...