Ragazzi a sorpresa mi è appena arrivato il bestione.....ho una pentax 10 mb qualche consiglio per le foto????:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi a sorpresa mi è appena arrivato il bestione.....ho una pentax 10 mb qualche consiglio per le foto????:D
Ma che foto e foto ... vogliamo un video rigorosamente in full hd !
Dai spacchetta tutto e dicci ... tutto.
Aperto lo scatolo con trepidazione notevole....per il momento tutto a posto....:D
http://pix.nofrag.com/a/1/d/61629ad8...466db924tt.jpg
Ora purtroppo però devo lavorare...ci sentiamo piu tardi ....forse....se non avrete piu mie notizie significa che sono caduto fra le immagini del mio pio
Come l'ha trattato il corriere? Il "piccolo" ha viaggiato bene?
Per ora sembra bene FAbry....;)
La staffa è piuttosto semplice da montare: qualità non eccezionale del materiale della staffa, sebbene questa degli lx 508d almeno è lucida e quindi piu carina degli altri pio kuro!!!
Procedo oltre piu tardi ora devo davvero fare altro....che fatica però fermarsi....:cry:
http://pix.nofrag.com/c/1/0/4f9f4b7a...70dc4a5ctt.jpg
cribbio che bello my.......son contento x te e non vedo l'ora che tu metta alla frusta il "NERONE" x noi amici del forum.
@My:
Ho gia' contato un deadpixel sulla cornice del PIO :D
complimenti Myfriends ! Ottimo acquisto ! ;)
Si riesce a mettere il tv sul piedistallo da soli o bisogna essere necessariamente in due?
Raga mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D
Ecco lo sapevo lo abbiamo perso :doh:
Si sara' ferito col cacciavite..? :confused:
Sto impazzendo dalla felicità......ancora pochi minuti ma mi viene da buttare dalla finestra lo sharp.....:D :D :D
Pazzesco che spettacolo......
A proposito gianmaria, pesa 42 kg quindi minimo in due .....
per cortesia myfriend, un minimo di obiettività :)
non vorrai mica essere definito un fan boy? :D
bravo. goditi il tv e dicci come si comporta.
ragazzi qualche esperto di foto mi dia qualche consiglio....ho una pentax 10 mb ma con le regolazioni automatiche non riesco afare buone foto..una volta l'amico revenge mi diede alcune dritte ma ho dimenticato