Visualizzazione Stampabile
-
@per i probabili acquirenti del 50" date un occhiata al Cobuy del Forum per il 508XD: già con i 4 che si sono prenotati il prezzo è inferiore al più basso postato fino ad ora su questo topic ;)
@delphil: non volevo mettere in dubbio il tuo occhio fino ;) E' solo che non ho mai guardato quei filmati per intero e con attenzione pur avendone un sacco di wmv-hd a 24 fps. Nel sito che ti ha dato atchoo trovi anche tutti i trailer in HD che ci sono anche nel sito apple. Anche quelli sono tutti in H264 e a 24fps.
-
Citazione:
Originariamente scritto da delphil
Filmato da consigliarmi con qualche panning che possa evidenziare il problema?
Non ne ho scaricati molti... Prova King Kong e Fast & FuriousTokyo Drift, mi pare che possano fare al caso tuo.
-
Ho visionato i filmati sul LCD del mio pc che può essere settato sia a 60 che a 72hz ed in effetti a 72 il tutto sembra più fluido (non tanto la scena delle montagne quanto quella in fondo al mare pochi secondi dopo "la panoramica sulla barriera corallina).
Quello però che più mi interessa è il fatto che ci ho dovuto mettere attenzione per notare una piccola differenza, della quale non mi accorgerei affatto durante la visione di un film. Se sono questi i microscatti problema risolto in ogni caso per me :D
-
c'è molta differenza di qualità di immagine tra il FHD Pioneer e Panasonic ?
-
C'e' qualcuno che sa' come entrare nel menu' di servizio del pio 508? Volevo vedere a quante ore di funzionamento ero......(mi avevano detto di fare con il telecomando :spengere la tv con il tasto standbye-sinistra-alto-sinistra-destra-riaccendere ma non funziona)........ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
C'e' qualcuno che sa' come entrare nel menu' di servizio del pio 508?
.Enter the Service Menu
Start with the plasma turned OFF
Make sure you point the remote directly at the IR sensor in the tv
Press the i button (directly below 9) on the remote (just press, do not hold)
Wait 3 seconds
Press LEFT, UP, LEFT, RIGHT then POWER
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Se sono questi i microscatti problema risolto in ogni caso per me :D
Si sono proprio quelli i microscatti! :D
-
Ragazzi il cobuy sta VOLANDO ........ siamo a 10 !!!!!
Sottoooooooooooo
-
Gentilmente posso sapere il prezzo del 508xd in privato grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Gentilmente posso sapere il prezzo del 508xd in privato grazie mille.
manda un MP all'autore del cobuy
-
Sabato mattina 8/9/07 mi è stato consegnato il 4280xd ed in circa un'ora e mezza di lavoro mi è stato installato a muro (esattamente come avevo predisposto!). Che dire già da spento è uno spettacolo ma accendendolo...ti escono gli occhi da fuori!!
Sembra non soffrano di ritensione ma state usando settaggi di rodaggio o siete andati dritti alle impostazioni migliori? (a propositi il 3d specifico non è molto frequentato! E mi sembra che le varie viste in giro non concordino molto). Purtroppo solo il fine settimana posso utilizzarlo ma seguo il 3d e faccio scorta di suggerimenti.
Se n'è già parlato ma confermo che vedere un film nel formato originale è un bel problema :(, (ed intrecciando le configurazioni del tv e del lettore dvd si possono fare veramente dei pasticci notevoli)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Se n'è già parlato ma confermo che vedere un film nel formato originale è un bel problema :(,
Scusa, siccome questo problema mi era sfuggito...... cioè ma in pratica :eek: che vorrebbe dire?!
-
Riuscire a vedere il film nel suo formato senza deformare l'immagine, ingrandirla, allargarla ..dovendo conciliare la trasmissione in 4:3 dei canali televisivi con un film in 2.35:1 o 1.85:1 e così via, ti porta sempre a dei compromessi soprattutto quando non si vogliono visualizzare le barre laterali....
-
Ah... pensavo a un difetto di questa serie....
questo è un problema "comune"...
-
offerta catena iper
Buona serata a tutti!
Spero di non andare off-topic.. Segnalo che nei negozi della catena Iper dal 13 al 23 settembre inizia una promozione che fa' tornare sotto forma di buono, da spendere sempre nello stesso ipermercato, il 25% di qualunque spesa effettuata.. Nel volantino si pubblicizza il Pio 4280xd a 2399, buono di euro 599,75, il che renderebbe il prezzo del Pio sui 1800, un ottimo affare!
Ci tenevo a segnalarlo ai forumisti, e in particolare i pioneeriani come me..
Ancora buona serata a tutti!