avevo letto i commenti di inviati al CES su AF digitale ( rivista )Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Visualizzazione Stampabile
avevo letto i commenti di inviati al CES su AF digitale ( rivista )Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Su bow.it, ma ahime ne aveva due fino a ieri sera e ora sono terminati :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Aler
era definita come "offerta sottocosto" con kit casse e piedistallo... mi tocca rimettermi a cercare
In effeti anche il tecnico con cui ho parlato al telefono mi ha detto che non conviene comprare il 507 perchè il prezzo è uguale. Solo che non mi va di aspettare fino a settembre.... eppoi adesso i 507 si comprano a prezzi umani...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Tu eri a Roma? O l'hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Salve a tutti
Per chi possidede questi tv ho una domanda da farvi!!!
Come vanno con la Ps3? Problemi vari?
Fatemi sapere grazie!
No no ho solo letto commenti di chi lo ha visto al CES più varie foto e info che trapelano da Roma e io direi proprio che vale la pena aspettare: la versione xga ( 428 e 508 ) esce tra un mese.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
scusate se cambio per un attimo argomento...
ho visto in varie immagini dal sito pioneer i plasma appesi a parete che sembravano veri e propri quadri con cornice nera di uguale larghezza su tutti e quattro i lati, in poche parole non avevano le casse audio sotto alla cornice inferiore. Ma i modelli 427 consentono di staccare le casse che stanno sotto allo schermo?
grazie...
No, solo i 50"Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Sergio
ma si trova nei negozi il 507 sui 3000 euro? 3900 sono troppi per me...non sono calati i prezzi con l'arrivo dell'ottava generazione?
dall'alto della vostra esperienza...grazie!
io sono stato sabato in un negozio a Firenze ed i prezzi qua sono:
427xa --> 2350
507xa --> 3350
Pioneer difficilmente cala i prezzi anche con l'uscita di modelli nuovi.
è vero AMG...cavolo!
l'xa però Zizzi non ha il decoder integrato...almeno credo, non giustifica tale differenza di prezzo ma è cmq un modello inferiore...AMG per cos'altro differisce?
Infatti non sono ancora usciti ! I prezzi caleranno tra un mese.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non crederai che venderanno 427 a 2.350 e 428 a 2.500.
Se così fosse sarebbe da ribaltarsi dal ridere :D specie se vedi uno che per risparmiare 150 euro prende il 427:eek: :eek: :eek:
dimenticavo... il tizio a Firenze, BEN INFORMATO, mi ha detto che dovrebbe uscire la nuova seria subito dopo la fiera di Milano, la 3° settimana di Settembre.... se così fosse mi sparo!!!! non riesco ad aspettare 4 mesiiii!!!!!! e poi magari aspetto e poi mi mettono il 42" a 3000 euro!!!!!! doppio suicidio!
p.s. ma davvero il 42" costerà 2500 euro marco75??
Marco hai visto a quanto vendono ancora la serie 436 e 506?
Se ci saranno cali di prezzo, di certo saranno non eclatanti e dovuti più che altro a scelte di grandi distributori ;)