Si, immagino.
Il fatto è che io non l'ho mai visto e perciò son ben contento che lo passino. :)
Visualizzazione Stampabile
Si, immagino.
Il fatto è che io non l'ho mai visto e perciò son ben contento che lo passino. :)
Vabbè, stasera su Sky Cinema Cult (e dove se no) "To the Wonder".
Film controverso, qualcuno dirà che è un capolavoro, altri lo troveranno di una noia mortale.
Comunque da vedere.
ok sky cult,ma da Sky dovrebbero spiegare perchè solo su questo canale cinema(sugli altri canali cinema la luminosità è attenuata grazie alla storica petizione di anni fa)il logo è iper luminoso...mah:muro:
da un bel po' di tempo mi chiedo come mai Sky non sia in grado di fornire ad un'utenza più esigente una programmazione autoriale e "festivaliera" come si deve, come faceva nel suo piccolo (ma era grande, grandissimo) la compianta Tele+.
Son mica d'accordo.
Sky Cinema Cult è la casa del cinema d'autore ed è ampiamente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Programmazione festivaliera? Stasera, ore 21:00, "Sleuth- Gli insospettabili", film in concorso alla 64° edizione del festival del cinema di Venezia. ;)
Allora, rapidissimamente su To the Wonder, visto ieri sera.
Non mi ha convinto.
L'intensa profondità delle intenzioni che non trova corrispondenza nella forma espressiva.
L'eccessiva frammentazione delle sequenze.
Una figura maschile, quella interpretata da Ben Affleck, vuota ed inconsistente.
Bella la fotografia, indubbiamente, ma per realizzare un film che colpisca ci vuole molto, molto di più.....
sì però scusate...io ho sky cinema ,ma vedo pochino anche perchè ciò che mi interessa vedere(ed avere) me lo compro,ma come credete che sia possibile avere una programmazione su 24 ore con vari canali di cinema e non ripetere i film(anche spesso)...è oggettivamente impossibile...
Bah, non colgo il senso della polemica.
Questa la programmazione del "Cavaliere oscuro" nei prossimi giorni. E allora?
Martedì 22/07
11:05
Sky Cinema + 24 HD
Mercoledì 23/07
04:50
Sky Cinema + 24 HD
Domenica 27/07
08:45
Sky Cinema 1 HD
09:45
Sky Cinema + 1 HD
Lunedì 28/07
08:45
Sky Cinema + 24 HD
Che macchina ;)
https://farm4.staticflickr.com/3506/...2a3da64d_b.jpg
Mi stai facendo tornare la voglia di scattare.
Con quell'otturatore rumorosissimo che si sente a duecento metri di distanza. sclaclang!! :D
Che macchina ;)
https://farm4.staticflickr.com/3640/...c9a2d9ba_b.jpg
Naturalmente, la "conversione" analogico-digitale si puppa il 50% della qualità dell'immagine.
Aaaah, cara, vecchia pellicola.... :cry:
edit...edit...