è l'amstrad...
Visualizzazione Stampabile
è l'amstrad...
Purtroppo l'Amstrad pullula di difetti e difettini :(
Ho un problema con il decoder Amstrad HD,è da un paio di giorni che mi da l'errore di verificare se è inserita bene la scheda:mad:
Cosa può essere?
Dovresti avere come codice di errore 02. Io ho telefonato e mi hanno autorizzato il cambio del decoder.Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Ciao
Pfeifer
Alex, fa la diagnostica e segnati il codice d'errore che ti da il decoder e segnalalo al call center
Philips. Ma ti posso assicurare che con gli scatti la TV non c'entra una fava. Li fa bellamente anche in RGB. E' il decoder da solo a scattare, senza ombra di dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ciao,
Me
Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
E' proprio quello l'errore!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Se anche mi autorizzano al cambio,quanti giorni passano?
E soprattutto che decoder prendo?
Chiedi se possibile avere un decoder Pace
Purtroppo decoder Pace non ne danno più. Se ci avete fatto caso, tutti i nuovi "adepti" di questo thread che hanno fatto l'abbonamento hanno avuto Amstrad e anche un mio amico che col forum non ha nulla a che fare ha avuto un Amstrad.
Evidentemente quel minimo di qualità in più che ha il Pace costa troppo per le strategie da braccino corto di Sky.
Se solo autorizzassero l'utilizzo di decoder di proprietà...... Maledetti!!! :D
P.S.
Si, lo so che potrei usare ottimi decoder HD con CAM nds, ma quando do un'occhiata ai relativi thread mi scoraggio: mica posso prendermi una laurea in ingegneria elettronica per vedere un po' di tv! E nemmeno mi va di pagare qualcuno che mi riprogrammi la CAM ogni volte che cambia qualcosa!
Che palle!
Io ho cambiato 2 amstrad che si spegnevano da soli, alla fine, dopo essere stato autorizzato per l'ennesima sostituzione mi sono preso la lista degli sky service di roma, ho cominciato a telefonare per sapere se avevano un pace per la sostituzione e... alla fine l'ho trovato e i miei problemi sono finiti...Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
fate così altrimenti rischiate di prendere sempre e solo amstrad... in giro ce ne sono una marea
Pcusim porbabilmente non hanno piu PACE perchè tutti volevano quello e/o a chi aveva problemi davano quello ;)
Ora Sky è rimasta con gli Amstrad :)
Anche a me l'Amstrad si spegne di punto in bianco, saltuariamente.
Adesso spero solo che MySky Hd non faccia ugualmente pena...
Domanda retorica:con un decoder Sky HD inglese,si possono vedere i programmi nostrani?Non credo,ma non si sa mai...
Dicevano di no, non ricordo se in questo thread
No, non si può...