Dopo l'aggiornamento avete ritoccato i settaggi o tutto uguale???
Visualizzazione Stampabile
Dopo l'aggiornamento avete ritoccato i settaggi o tutto uguale???
Strano che nel sito italiano di LG non risulti alcun firmware per il B6..
Aspetterò l'aggiornamento (automatico).
Volevo chiedere, a chi possiede il tv, nelle trasmissioni sd e hd (che non siano film; es. pubblicità, tg, e altre trasmissioni) non notate una visione patinata - nebbiosa biancastra (trattasi dell'effetto del cosiddetto effetto telenovela?); effetto che sparisce nei film/telefilm (es. castle su Rai 2 hd di questa sera).
E' possibile eliminarlo o correggerlo?
Uso i settaggi di Kirk. Provengo da un samsung ue 46 7000 (ottimo tv).
Ringrazio tutti per le preziose informazioni.
Voi ogni volta che aggiornate il firmware ripristinate poi?
La maggior parte si, io sinceramente mai fatto ma beneficio ugualmente degli effetti dell'aggiornamento, lo dico da giorni, ma tutti continuano a ripristinare le imp. Iniziali...
Bah
Io sto usando i settaggi trovati su youtube di Av Magazine UK e secondo me si vede tutto benissimo (logicamente se il segnale originale fa schifo la tv non può fare miracoli)
Salve ragazzi ieri ero andato a vedere il 55 b6 offerto a ,1980 meno 500 euro di promo...con il mio hd ho provato alcuni film 1080p m2ts ma non sono rimasro soddisfatto come sul mio 5090h
Con i segnali 1080p il kuro è imbattibile soprattutto nei movimenti e nei dettagli sui secondi piani....
Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... ma ci sono).
buongiorno,ho notato un problema alla mia tv,ogni volta che cambio sorgente video,il passaggio nn avviene subito,come se nn trovasse il segnale,questo problema l ho sulle porte hdmi
Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?
da come lo descrivi sembrerebbe un problema del truemotion,ma occhio anche al lettore della one s,che nn è un granché
jango vai come abbiamo fatto la maggior parte di noi,vai sulla tv impostazioni/generali/posizione,metti regno unito,scarica,installa,e rimetti italia
@ IlDoc
Confermo: il lettore UHD delle Xbox One S non è esattamente il massimo:
http://www.dday.it/redazione/21412/x...ttore-ultra-hd