Riapro la discussione ma mi raccomando...
Visualizzazione Stampabile
Riapro la discussione ma mi raccomando...
Giovedì scorso l'ho preso anche io dagli stockisti.. Non potevo farmi scappare la promozione del 10% sul già ottimo prezzo di 1990..
Alla fine mi è venuto 1791 spedito ed in un minuto è diventato anche italiano
Nice deal! Era uno sconto tipo di paypal o proprio degli stockisti?
Pure io Mike, in più c'è la promozione del tv 22" in omaggio di LG.
Peccato che inserendo i dati nel form mi da errore cod. errato.
Ma come già successo ad un altro utente è perchè è garanzia europea, ma alla fine il tv lo devono dare, perchè nel regolamento non distingue fra tv garanzia It o Eu.
Tu Mike hai provato a richiedere l'omaggio? Sei riuscito senza problemi?
Io ho già contattato il numero per l'assistenza e mi faranno sapere...sperem
Anche io lo stesso problema di registrazione... Contattato il numero dell'assistenza mi hanno detto di spedirgli tramite mail i miei dati, la fattura di acquisto ed il seriale della tv, cosa che ho appena fatto.
Speriamo bene, ad averla presa a 1790 con in regalo la tv da 22" penso che abbiamo fatto un buon affare.
Chiedo scusa, da questa discussione è scaturito che il telecomando della versione ITA del 55ec930 ha questa sigla: AKB73756565 però facendo una ricerca on line noto che questo telecomando lo danno compatibili con altri modelli di tv e non con la nostra....
Prima di acquistarlo vorrei andare sul sicuro quindi qualcuno che ne sà più di me potrebbe confermare che il telecomando avente sigla AKB73756565 funziona perfettamente sulla nostra tv...
temo sia piuttosto lunga la cosa, difficilmente prime dell'estate, sicuramente non prima di fine giugno quando dovranno ancora fare i conteggi di fine promo
mi sembra invece che ci vogliano una decina di gg per avere ok alla promo con rettifica seriale EU
Spero proprio non sia così....... :D
Il mio caso, registrato il 13 maggio, prodotto italiano quindi tutto ok, nell'email di risposta si prendevano 180 giorni per la spedizione del TV 22". Quindi...
pensa che io baratterei il 22 per un ulteriore sconto anche di soli 100 euro... non saprei proprio che farmene, in cucina ho un 24 appena comprato...