R dovrebbe eseere solo 100hz e non c'e paragone con il w605 !
Visualizzazione Stampabile
R dovrebbe eseere solo 100hz e non c'e paragone con il w605 !
simili, se vuoi risparmiare prendi il W605 .
direi di no, basta che ti legge il post sul vecchio 653 pare abbiano i pannelli uguali, e' limitato SOLO nelle hdmi che mi pare ne ha solo 2 e sulle porte usb 1 sola ! per il resto uguali...vedi tu ora .
A questo punto conviene prendere il 653, qui però un confronto che trova molte altre differenze confronto delle caratteristiche tra sony w653 e sony w705
starei per prendere il 42w828 ma mi frena la questione del motionflow...(il 50" è troppo grande)
qualche possessore vuole darmi il suo punto di vista?
utilizzo film/serie tv in hd al buio e calcio sd/hd
ombre, non saperei dirti esattamente ma se c'e circa 100 euro di diffreenza qualcosa in meno ci sara non credi ?
ora non so se nel pannello o nell'elettronica, cmq basta guardare in rete i vari commenti di chi c'e ha e vedi che
appunto e' meglio il fratello maggiore sia W605 o meglio il W705 che la serie R .
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un tv Sony 40 pollici e sono indeciso fra i seguenti modelli:
1) SONY - KDL-42W828
2) SONY KDL-40W605B
Sostanzialmente mi pare di aver capito che fra i due televisori le differenze più rilevanti, a parte il prezzo, riguardano il Motionflow e il 3D. Voi quale dei due modelli mi consigliate?
Oppure forse farei meglio ad aspettare i nuovi modelli del 2015?
Grazie
io andrei sul w7 da 42",il w8 ha solo il 3d in più,quindi se non interessa puoi anche risparmiare soldi.
il w7 rispetto al w6 ha qualche connessione in più,che può sempre far comodo.
riguardo il motionflow,lo si può trovare regolabile e completo di tutte le sue funzionalità solo nei tagli da 50"in poi,nei tagli inferiori è praticamente inutile.
da ricordare che le altre case nei tagli inferiori al 50"non è che abbiamo sistemi di interpolazione validi,dove c è e lo si può regolare fa più danni che altro,e poi nel taglio da 42"le scie si notano molto meno rispetto a tagli maggiori.
ma tra 2 mesi escono i NUOVI,,, aspettare no ? magari (si spera tanto) siano a norma con il nuovo codec obbligatorio dal 2017 il T2 h.265
buonasera, in offerta da trony sony kdl50w805bbi a 699 euro. cosa ne pensate?