Ciao Marcello,
sono proprio curioso di sapere cosa mi dice il responsabile della sony.
dovrei avere almeno lo stesso trattamento del cliente che hai citato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Marcello,
sono proprio curioso di sapere cosa mi dice il responsabile della sony.
dovrei avere almeno lo stesso trattamento del cliente che hai citato.
Come siamo messi come assistenza con altri marchi, Epson da quello che ho capito offre un
servizio eccellente, Jvc?
Sony fino ad oggi non mi sembrava messa male per gli altri marchi puoi chiedere nei relativi topic.
Ciao a tutti , informo che la Sony in seguito anche al mio interessamento , il responsabile sig Mazzurana mi ha spedito un proiettore vpl hw 50 es da consegnare al cliente in sostituzione in garanzia senza spendere nulla
tutto e bene quel che finisce bene
saluti
Mi sembrava strano ok, Grazie Audio Quality :)
Marcello n1!!! Mi sembrava strano che potesse finire cosi... Un comportamento senza senso da parte di sony:mad:
Questo fa la differenza tra prendere un apparecchio chissā dove e invece prenderlo da un venditore serio e ufficiale.. Direi un plauso ad Audioquality per l'interessamento... :mano:
Marcello affidabile per fortuna! Attendo che mi arrivi..spero funzioni!!
Bene cosė :)
Ottimo lavoro, e' finito tutto nel verso giusto e non poteva essere diversamente.
Bravo Marcello e buona visione a gibaldolo :yeah:
Sono contento per gibaldolo
e confermo che anche nel mio piccolo, per un problema con un Darbee che era difettoso, il Sig Marcello si č prodigato per sostituirmelo in fretta.
Felice anch'io della bella conclusione perche' sicuramente puo' capitare a chiunque un problema di questo genere, e visto che tutti noi appasionati e con sacrifici nel comprare prodotti non al costo di noccioline ci sia un responsabile come in questo caso che venga in aiuto e non dica o non mandi preventivi di riparazioni come i sig. dell'assistenza Sony in UK con cifre inverosimili e inacettabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da possessore del sony un sospiro di sollievo ed un plauso a Marcello :winner:
grazie a tutti , un grazie va sicuramente al responsabile Sony Sig Mazzurana che ha spinto insieme a me per la buona riuscita del caso
ps il vpr č giā stato spedito arriva prossima settimana
saluti
@gibaldolo
hai MP... please controlla la casella della posta