manco anche io ,c'è il mio seriale ma manca il nome utente......tv alonata
Visualizzazione Stampabile
manco anche io ,c'è il mio seriale ma manca il nome utente......tv alonata
Aggiungetemi... Alonatissimo, in attesa di recesso!
Ti ho aggiunto ma è una lista che ho fatto per avere un quadro più chiaro sulla situazione (visto che il sondaggio non è servito molto).
Ehi vedo vi state censendo .... bella iniziativa !!!
e tutti quelli alonati che ho riscontrato io li possiamo inserire ???
Stò scherzando :D è solo una battutaccia :p !
sala aggiungi anche me all'elenco delle tv alonate grazie :)
No, Aletta non puoi!
Adesso hai subito una mutazione e quindi hai un occhio speciale tarato Pioneer, non sei più in grado di vedere un alto marchio come noi comuni mortali ;)
Esagerato !!! :)
Che triste elenco... :(
Forse sarebbe meglio e più visibile aprire una discussione solo come censimento? Non credete?
Si non sarebbe male ma vediamo cosa ne pensa Abap prima.
ottima idea,almeno si taglia la testa al toro....non piu' aloni flebili o leggeri,ma un semplice si' o no,ci sono oppure no?
ma io che ho avuto due vt30 ho diritto a segnalazione doppia? :D
c'è già un censimento sulle tv alonate:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=17
Credo che sia ovvio... fa media statistica!Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Il punto è proprio sapere quanti pannelli sono circolati, e quanti sono alonati e quanti perfetti.
Per questo devono a mio avviso intervenire soprattutto coloro che sono possessori felici e soddisfatti (e preghiamo che siano la maggioranza) :D
sì ma molti non frequentano + il forum...sono di quegli utenti che sfruttano(in senso buono)il forum fino all'acquisto e poi se soddisfatti si fanno di nebbia....se fregati(alonati)rimangono per sfogarsi...è fisiologico
per quello possiamo basarci sul censimento vecchio
Si, infatti mi sa che qualcuno se l'è accaparrato... proprio qualche giorno fa ho visto da queste parti le foto di un VT30 alonato... beh sembrava proprio il mio! http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/93.gifCitazione:
Originariamente scritto da luctul