Nelle impostazioni audio potrebbe essere stato abilitato il Volume auto; le tre opzioni sono Off, Normale, Notte... Verifica che sia su Off... ;)Citazione:
Originariamente scritto da tox445
Visualizzazione Stampabile
Nelle impostazioni audio potrebbe essere stato abilitato il Volume auto; le tre opzioni sono Off, Normale, Notte... Verifica che sia su Off... ;)Citazione:
Originariamente scritto da tox445
@Decimo_Andrew
grazie per avermi risposto.
Inizialmente pensavo anche io che fosse colpa dell'impostazione "auto volume", poi ho letto in giro che quell'impostazione regola il volume tra un canale e l'altro. Nel mio caso invece il volume si modifica quando sono sintonizzato su un solo canale...non so se mi spiego.
Salve a tutti.
Ho preso ieri un 46c6000rw. Dopo la sintonia automatica, maledettamente mischiata e senza senso, ho cercato di sistemarla manualmente ma ci vuole una mezza giornata! Con il tasto cerca non ho trovato quello che cercavo...quindi posto la mia domanda:
Dove è possibile reperire l'editor per la lista canali? Il file scm creato dal televisore, è modificabile solo (tramite una mia personalissima ricerca), tramite linux,e, visto che non ho dimestichezza con ubuntu, chiedo se qualcuno ha la soluzione per windows. Vi ringrazio in anticipo.
metti su spagna e tutto va a postoCitazione:
Originariamente scritto da peppelecce
ps.
leggi indietro
è stato detto 23 volte negli ultimi 2 mesi
grazie
@ MacGregory
Grazie anche a te MacGregory per avermi risposto, ma come scrivevo prima Decimo_Andrew, ho letto in giro che l'opzione "Volume auto" impostata su normale serve per regolarizzare il volume tra due diversi canali (utile quindi quando si cambia canale). A me, invece, il volume si alza e si abbassa durante un film o un programma (quindi quando rimango sullo stesso canale). :eek:
Curiosità:
se connetto il pc via hdmi ho uno schermo brillante e chiaro, se chiudo lo schermo del pc e lascio solo la tv, me lo ridimensiona, e cambiano COMPLETAMENTE I COLORI, quasi avesse un tono di giallo opaco su tutto... PERCHE?
ciao a tutti..finalmente il mio tv ha rilevato l'aggiornamento software (versione 3003) e si è aggiornato..quindi stavolta niente pennina :) ..da quando ce l'ho è la prima volta che riesce a trovare l'aggiornamento collegandosi ad internet..
A questo punto credo che abbiano risolto il problema con l'aggiornamento 3002..anche a Voi ora funziona l'aggiornamento software?
un saluto
fabry
ragazzi qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come fare le regolazioni dell'immagine??? ho un c6000
Salve a tutti
Ho comprato ieri il C6000 32 100Hz e ho notato dei fastidiosi disturbi di immagine (scatti, rallentamenti...) sulla visione di blu ray con frequenza dell'ordine del minuto.
Ho provato lo stesso blu ray (incluso il lettore che è una ps3) su un plasma ed è tutto a posto.
Mi chiedo: c'è qualcosa di anomalo nel C6000 o effettivamente me lo devo tenere così?
grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da san1978
prova due cose, disattiva il 100 hz, ovvero motion plus, e aggiorna il firmware
Chiedo scusa a priori se la mia domanda ha magari avuto già risposta nei post precedenti, ho cercato ma con scarsi risultati (non sono molto pratico).
Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.
Prima di fare una stupidaggine vi prego di darmi qualche info (visto che costra 699 invece di 849)
Grazie in anticipo
Io ho il ue32c6000rp ma in realtà monta la scheda madre d'importazione (rw) e la cam hd funziona perfettamente!Citazione:
Originariamente scritto da Pavital
Sono indeciso tra il 46" C6000 o C6500 in quanto il C6000 mi piace di più esteticamente mentre il C6500 ha in più l'internet TV. Domanda per chi ha il C6500: la funzionalità internet TV è ben implementata e utilizzabile?
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da pa0039
il 6600 è una versione fatta per expert che è identica al 6500 ma ha la funzione di registrazione abilitata
Sto cercando di settare il mio nuovo Samsung 46" C6000RW, ho già letto una cinquantina di pagine di questo ottimo thread ma volevo un chiarimento sull'aggiornamento della TV: ho installata la versione FVAL6DEUC-1012.1 mentre sul sito Samsung (non quello italia ma quello Spagna) ho trovato la versione T-VAL6DEUC_10 insieme ad un'altro eseguibile che si chiama T-MSX6DEUC_1002.1.
Cosa faccio, li installo entrambi nella chiavetta e li eseguo tutti e due nella TV? E se qualcosa non funzionasse si possono annullare gli aggiornamenti?
Grazie. :)