Mi raccomando leggeri, ma tenete in postazione un pò di carne essiccata e birra fredda per i momenti di stanca :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando leggeri, ma tenete in postazione un pò di carne essiccata e birra fredda per i momenti di stanca :cincin:Citazione:
@vins Anche un paio di secchi di polpette :D
Grande nuvolaaaaaaaaaa.
Ti faccio una proposta: ci incontriamo di persona e facciamo una gara death match solo armati di granate....solo che al posto delle granate vere utilizziamo le mie famose polpette al sugo, ci mettiamo alle due estremità di un tavolo e ce le tiriamo addosso :sbav:
:rotfl:
Va bene ci sto,solo ti prego non portare quelle al peperoncino: sono vietate dalla convenzione di Ginevra :D
quotazione scalpi squadra A:
comandante nuvola 7/1 (qui punto poco, visto che ne ho gia' un paio in bacheca :D )
simocbr detto "er bombarolo", lo potete riconoscere perche' se ne gira sempre con il telecomando in mano: 9/1 (qui punto qualcosina in piu' visto che ne ho solo una in bacheca) :D
ermicio 8/1 (qui non punto perche' ne ho gia' 4 in bacheca) :Perfido:
aripug 10/1 (qui punto forte visto che mi manca)
vins 5/1 (qui punto qualcosina ma senza esagerare ;) )
frankieskizzo 2/1(qui aspetto poi valuto)
Caro Nuvola,Citazione:
nelle polpette al sugo non sono abituato a mettere il peperoncino perchè preferisco che prevalgano gli aromi. :p :sbav:
Ma solo in questo caso, perchè in certe ricette il peperoncino è DO-VE-RO-SO :read: (sempre in giuste proporzioni altrimenti copre, non esalta ;))
L'aria sta diventando frizzante.....a -8 h dall'evento epocale, atteso dagli addetti ai lavori e non, c'è chi azzarda, iniziano a scaldarsi gli animi....c'è chi pulisce i pad, chi li equipaggia con grip in gomma sui "grilletti" onde evitare pressioni a vuoto...insomma manca solo che vengano delle emittenti televisive per riprenderci e saremmo al TOP :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
:Perfido:
Ci si vede questa sera raga, io vado mi raccomando puntuali allineati e soprattutto coperti.......... :D :D :D
In bocca a lupo a tutto il clan AVM che sia una divertente e spensierata serata in allegria.
Ciao nuvola 24
Comandante squadra A
Appassionato di polpette al sugo
Hai scordato di aggiungere: Appassionato di polpette :asd:Citazione:
te la faccio vedere io la spensierata e allegra serata, domani mattina neanche tua madre ti riconoscera' piu' :Perfido:Citazione:
pedroooooo aripijateeeeeeeee :blah: :blah: :blah: :blah:
e ricorda che "chi si loda s'imbroda" ;)
Mamma come ti sto stuzzicando...stasera che fai?? Mi tirerai dietro gli alberi :asd: :rotfl:
Grande nuvola: l'hai aggiuntoooooooo :mano: . :cincin: . :ubriachi:Citazione:
Citazione:
Mi spiace caro pedro, ma per stasera ho in mente altre tattiche...sarebbe troppo facile utilizzare il mio marchio di fabbrica!!:p
------------------------ULTIME DAL FRONTE---------------------------
Electronic Arts pubblica oggi una nuova serie di immagini e un trailer inedito per Vietnam, l'espansione di Battlefield Bad Company 2 in arrivo questo inverno via DLC. L'add-on conterrà 4 mappe, 15 armi e 6 veicoli nuovi di zecca al prezzo di 800 MS Points/9.99€ per Xbox 360, PS3 e PC.
http://www.youtube.com/watch?v=HgMip...layer_embedded
barebone61........:cry: :cry: :cry: ........triste per assenza........
cavolo c'e' pure il carro con il lanciafiamme, averlo avuto stasera questo benedetto lanciafiamme ci saremmo fatti una bella grigliata :D
Alla grande :asd:Citazione: