nn so se la notizia è nuova ma stamattina ho trovato su questo sito la possibilità di preordinare il 50c7000 al prezzo di € 1384,99. sembra un prezzaccio se paragonato ad altri. sapete se è un sito affidabile???
Visualizzazione Stampabile
nn so se la notizia è nuova ma stamattina ho trovato su questo sito la possibilità di preordinare il 50c7000 al prezzo di € 1384,99. sembra un prezzaccio se paragonato ad altri. sapete se è un sito affidabile???
non mi pare proprio che abbiano parlato di grigi e lo han specificato chiaramente.Citazione:
Originariamente scritto da nico1
Han semplicemente detto che nn e' nero come le nuove serie pana tutto qui.
prima di gridare allo scandalo per il 7000 io lo dovrei vedere con i miei occhi dopo il breack in e tarato per bene poi se ne riparla e nn credo sara' uno scandalo =D
PS in America sul 6500 e sul 7000 qualcuno si e' lamentato dei neri eh nn so rose e fiori anzi.
Quello un po' messo meglio parrebbe essere solo l'8000 che fa registrare valori leggermente migliori ma sempre lontani dal nero del v20/vt20
Ha decisamente altri fattori che ne motivano l'acquisto in ogni caso vedi elettronica di gestione decisamente migliore dei modelli pana e l'estetica da infarto.
Come colori son messi tutti bene.
Comunque sia DDay che Chad e utenti vari mi sembrano daccordo nel definire il nero del modello 2010 non inferiore a quello del B850.
Certo chi si aspettava un ulteriore miglioramento anche su questo parametro rimarrà deluso.
Poi secondo me questi sono gli ultimi tv al plasma Samsung che si vedranno quantomeno in Italia...
infatti quando ho visto il c6500 vicino al b850 mi sembrava più uguale che inferiore, il problema grave è il buzz come il b850, mi viene il sospetto che sia dovuto allo spessore del tv veramente fino.
ma che sia riconducibile a quello per samsung e' altamente probabile solo a sto punto perché anche gli lg top gamma altrettanto sottili nn hanno sto difetto?
Qualcuno sa le misure di spessore degli lg rispetto al samsung?
forse perchè nei samsung essendo montata una elettronica interna che lavora veramentew bene visti anche i risultati, tende, lavorando bene, a sviluppare molto rumore video dovuto alla compressione del segnale, che proprio per arrivare ad avere quel risultato visivo deve per forza passare per un processo rumoroso amplificato dallo spessore esageratamente sottile, ma è solo un'ipotesi.
Salve a tutti,
dopo 2 settimane di prove e settaggi del c7000 aggiorno la piccola recensione che avevo postato qualche tempo fa.
PROVA GIOCHI E RITENZIONE:
Comincio con l'affermare che il televisore ha una ritenzione veramente ridotta ai minimi storici, tanto per fare un esempio i loghi del gioco fm3 dopo ore (3) di utilizzo non erano praticamente visibili, è bastato cambiare canale per 1 minuto ed erano completamente e totalmente spariti. Per chi come me cerca un tv anche per giocare il suddetto tv a mio parere è un ottima scelta; provato anche il game mode settatando tutti i paramentri del caso, l'immagine ottenuta è veramente superlativa e senza dubbio molto meglio anche del mio vecchio plasma PS50A756.
I tempi di risposta sono immediati con tutti i giochi che ho provato (compreso cod mw2 :eek: ).
PROVA 3D:
Sotto questo aspetto chiaramente ho potuto provarlo sono in modalità simulazione 2d->3d. Ho eseguito il test con una partita di calcio, un film bluray e un gioco; la prima impressione è stata direi buona, nel calcio soprattutto i giocatori e il campo sembravano vermente giocare su un piano aggiuntivo e assumevano profondità; le altre 2 prove sono state altrettanto buone ma un po' meno spettacolari, il quadro assumeva sì profondità ma in modo meno marcato; insomma per essere una conversione in tempo reale è qualcosa di grandioso; chiramente quando arriveranno i contenuti nativi ci sarà da divertirsi.
Due note sul nero,
questo tv ha la capacità di mostrare ogni minimo particolare, anche fine, nelle zone più scure del quadro, il nero non farà gridare al miracolo ma sicuramente è molto acettabile e ti permette di godere appieno anche dei minimi dettagli che vengono affogati invece su molti tv.
Attualmente sto eseguendo il rodaggio e sono a 50 ore più o meno dall'inizio ma già i risultati ottenuti sono ottimi.
Saluti,
Marco
mi dispiace ma devo dissentire...io li ho visti affiancati e ti posso garantire che siamo su due livelli completamente diversi di nero:cry:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
di grigio volevi dire.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Qualcuno possiede un PS50C6500 che NON ronza per niente?
Vorrei capire se c'è speranza o devo mettere una pietra sopra ai plasma.
:sbonk: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
sul sito americano molti non avvertono rumore rilevante..si va a cxxo come per la serie b850Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
E' una buona notizia, anche se non in linea con quanto scritto in proposito sulla prova di Digital Video: "il pannello soffre di una marcata tendenza allo stampaggio, l'immagine non viene cancellata immediatamente, ma rimane come ombra che si sovrappone alla successiva (dobbiamo tuttavia tenere conto del fatto che il nostro è un esemplare di pre-serie giunto direttamente dalla Corea).Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Il risultato netto è una sfocatura che diviene più importante quando le scene cambiano drasticamente livello di illuminazione: partendo da particolari ben illuminati, la successiva scena più scura rimane segnata dalle ombre della precedente." :confused:
Speriamo che sia perchè il loro era una pre-serie.
stiamo valutando un pre serie con il primo firmware beta?
ah beh allora =D
di pochissima ritenzione ne ho gia' letto a iosa in ogni forum compreso quello americano, Digital Video nn so che roba abbia recensito ma nn e' sicuro lo stesso tv...
sanosuke ma sei tu voodo709?:D cmq l'unica speranza rimane sto benedetto FW 10.3 perchè pure in australia si lamentano per questo nero grigio sul c7000..nessuno c'è l'ha??cmq ora per sfizio mi vado a vedere da MW che FW ha su il c6500 perchè ame sembra più nero di quello di FNAC.qln sa come riesco a vedere il FW?