ho notato anche io la stessa cosa. Mi chiedo come sia possibile che sia in vendita a circa 400€ meno rispetto al listino!!Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Visualizzazione Stampabile
ho notato anche io la stessa cosa. Mi chiedo come sia possibile che sia in vendita a circa 400€ meno rispetto al listino!!Citazione:
ma infatti il prezzo di listino estero mi pare sia decismente + basso (strano :rolleyes: ) rispetto a quello italiano, dove nn si capisce quale impossibile metodo di prezzamento abbiano usato :mad: .
Quindi i prezzi online attuali sono giusti, è quel 2599 ad essere fuori dal mondo
ho un dubbio circa i giochi con i plasma: tecnicamente visti i loro tempi di risposta e input lag molto bassi, sono quasi sempre preferibili per giocare rispetto agli lcd giusto?
bisogna sempre valutare di persona la sensibilità al green ghosting, imho
Io gioco spesso ad un fps veloce con il mio plasma. All'inizio notavo il green ghosting in scene a forte contrasto, ma non è mai stato un grosso problema. Ora mi sembra sia diminuito.
I VT20 hanno comunque fosfori più reattivi, dovrebbe essere diminuito anche il green ghosting.
visto oggi al MW il VT20. Devo dire che il 3D, a differenza del led sammiy visto domenica, mi ha davvero impressionato.
Anche dal punto di vista estetico non è così male e lo spessore è lo stesso della serie V10 dell'anno scorso, poco più di 5cm.
e del 2d che ci dici?
Ciao se ti riferisci alla visione del vt20 in 2D purtroppo non avevo molto tempo e mi sono limitato alla visione del video dimostrativo in 3D. L'unica cosa che ti posso dire e che a livello di colori e luminosità in generale, nonostante gli occhialini e l'lluminazione forte, mi è piaciuto molto.Citazione:
appena ordinato sul peperoncino
2200 euro comprese spese di spedizione + assicurazione
io l'ho visto da mediawordl ,bello il 3d ,esteticamente mi e' piaciuto + dei sammy e lg
Peperoncino? Cos'è?
facci sapere allora gamete :D
Ho visto la nuova promozione Mediaworld comprando il vt20 si arriva ad avere un buono d'aquisto di 780 euro non poco che ne dite ?
biri_65
Ho visto la nuova promozione Mediaworld comprando il vt20 si arriva ad avere un buono d'aquisto di 780 euro non poco che ne dite
Infatti,io aspetterei dopodomani.......ottima promozione,peccato per chi ha comprato da mediaworld in questi giorni.....
il VT20 e' 10 cm abbondanti.Citazione:
Originariamente scritto da Superpac