qualcuno sa se in qualche modo si riesce a farlo lavorare con una chiavetta USB WI FI della D_LINK modello DWL-G122?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se in qualche modo si riesce a farlo lavorare con una chiavetta USB WI FI della D_LINK modello DWL-G122?
grazie
Io non ho mai avuto nessun problema di caricamento dei video nè altri problemi secondari. Il mio wdtv funziona che è una meraviglia e non lo cambierei con altri lettori.
ancora non ho capito se è un buon lettore o una ciofega, mi consigliate di comprarlo o meglio il playo
Fino all'ultima release neppure io ne avevo, dalla 1.04 non venirmi a dire che non hai notato anomalie perchè non ci credo...Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
per cortesia, qualcuno mi sa dire se esiste un modo di fare una ricerca su youtube direttamente in hd? cioè se cerco per esempio "michael jackson" mi spuntano i video in hd?
la domanda non è banale perchè tanti video sono in hd e nel titolo non è indicata la sigla HD, altrimenti la risposta sarebbe scontata: cerca "michael jackson hd"
grazie
Dopo l´aggiornamento non mi leggeva piú niente se non qualche trailer .mov della Apple. Poi ho fatto partire un dvix pessimo e da li in poi ha letto tutto di nuovo come prima. Mah :rolleyes: !Citazione:
Originariamente scritto da Jerry996
Ora sto studiando come leggere i file in rete su Windows 7. Li vede tutti ma non ne parte nessuno.
condividi le cartelle e poi sfoglia i video nel wd tramite "Condivisioni di rete". A quel punto vedi tutte le cartelle condivise copreso di locandine.
Il mio WDTVLive è attualmente collegato con la chiavetta WIFI D-Link DWA140 da 300MBps peccato che dall'altra parte della casa ho un normale router 54 Mbps. Pensate che cambiando router aggiornandolo allo standard WIFI N potrò vedere i file video senza scatti o blocchi? Vorrei proprio evitare di passare 25 m circa di cavo lan con conseguente sbattimento di aperture cassette prese ecc..
Grazie
Un mio amico ha comprato questo prodotto. Mi riferisce che collegando il suo hard disk 3.5 da 1 terabyte (che va a corrente) NON lo riconosce. Possibile? per giunta l'hard disk e' pure di marca Western Digital !! finora ha riconosciuto soltanto le chiavette USB.
ciao,
io ho un WD MyBook da 1TB, e viene alimentato a corrente, e viene regolarmente visto dallo scatolotto.
ciao
io ne ho 4....e vanno che è una meraviglia...
assicurati che non abbia comprato il disco ethernet della wd...vero che ha la usb, ma quella serve ad altro...
io ho collegato sia il WD da 2.5 500G che il WD My Book da 2T e funzionano perfettamente
Oggi ho dovuto riportare indietro il wd tvlive perche' ho constatato che non legge il mio HD WD da 1 tera mod. WDBAU0010HBK-01, mentre le chiavette le legge tutte. :(
scusate se faccio OT
domani volevo prendermi un hd da 2.5" da 1 tera...mi dareste dei consigli? non riesco a capire dal sito se il wd elements SE è compatibile
Western Digital External USB Hard Drives:
WD My Passport Studio Edition
--WDMSxxxxx, WDMTxxxxx
WD My Passport Elite Edition
--WDMLxxxxx, WDBAACxxxxxxx
WD My Passport Essential Edition
--WDMExxxxx, WDBAAAxxxxxxx
WD My Passport Essential SE
--WDMETxxxxxx, WDBABMxxxxxxx
WD My Passport for Mac
--WDBAABxxxxxxx
WD Elements Portable
--WDE1MSxxxxx, WDBAARxxxxxxx
WD Elements Desktop
--WDE1Uxxxxx, WDBAAUxxxxxxx
WD My Book Essential Edition
--WDH1Uxxxxxx, WDBAAFxxxxxxx
WD My Book Elite Edition
--WDBAAHxxxxHCH
WD My Book Studio Edition
--WDH1Qxxxxxx
WD My Book Home Edition
--WDH1Cxxxxx
WD My Book Office Edition
--WDH1Bxxxxx
Note: While most USB hard drives and flash drives will work with the WD TV Live HD Media Player, we have done the majority of our testing using Western Digital hard drives. As a result we cannot guarantee compatibility with any specific third-party hard drives.
questo è quello che ho trovato sul sito WD.
Credo siano solo i dispositivi testati.
ciao