Visualizzazione Stampabile
-
Anche io l'ho preso a quel prezzo nei suermercati GEMAR , standa.
Non ho resisistito ho sbloccato l'usb , fatto downgrade sbloccata e rimessa 3.65.
Mi sono giocato la garanzia, speriamo bene..
Avete notizie di possibili affaticamenti della usb collegandoci un hd da 320 da 2.5 autoalimentato?
-
che tipo di affaticamento?
a me con 500gb va benissimo
-
Essendo autoalimentato magari stressa l'alimentazione della presa usb del tv stesso..
Il tuo e' autoalimentato o ha alimentazione a parte l'hard disc?
-
l' hd ha il suo alimentatore :boh:
-
Alra piccola Info:
Oggi da ebay mi è arrivato il kit che "converte" gli hard disk interni (ide/sata da 2.5"/3.5") in hard disk esterni usb, non l'avevo comprato per vedere i film con la TV ma oggi appena arrivato ho fatto la prova e funziona benissimo quindi se qualcuno ha in giro per casa un po' di HDD tolti da vecchi PC può usarli per vedere qualche film :) (kit composto da cavo convertitore+alimentatore pagato 11,40€ sulla baya).
Ciaoooooooooooooooooooo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mattemoller90
Alra piccola Info:
Oggi da ebay mi è arrivato il kit che "converte" gli hard disk interni (ide/sata da 2.5"/3.5") in hard disk esterni usb, non l'avevo comprato per vedere i film con la TV ma oggi appena arrivato ho fatto la prova e funziona benissimo quindi se qualcuno ha in giro per casa un po' di HDD tolti da vecchi PC può usarli per vedere qualche film :) (kit composto da cavo convertitore+alimentatore pagato 11,40€ sulla baya).
Ciaoooooooooooooooooooo :)
Ciao!mi diresti come si chiama questo kit?
O meglio,su ebay cosa devo "cercare"?
Grazie:D
-
@ clark-iza
cerca le parole:
BOX HD CASE ESTERNO USB ecc... prova varie combinazioni e troverai quello che cerchi...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
@ clark-iza
cerca le parole:
BOX HD CASE ESTERNO USB ecc... prova varie combinazioni e troverai quello che cerchi...:)
Grazie!L'ho cercato come l'hai citato tu e ho trovato quello che cercavo:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da clark-iza
Grazie!L'ho cercato come l'hai citato tu e ho trovato quello che cercavo:D :D :D
certo.... se cercavi la Luna ovvio che non l'hai trovata, se invece cercavi un box esterno per HD 2.5" o 3.5" Sata o IDE con quelle parole nella ricerca te ne vengono almeno 150 e con solo BOX CASE ESTERNO USB ne vengono 250.... cosa vuoi di piu' dalla vita.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da borto
l' hd ha il suo alimentatore :boh:
Non tutti e il mio no altrimenti cosa lo scrivevo a fare??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da clark-iza
Mi fà piacere!!! chi cerca trova!! :)
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
certo.... se cercavi la Luna ovvio che non l'hai trovata, se invece cercavi un box esterno per HD 2.5" o 3.5" Sata o IDE con quelle parole nella ricerca te ne vengono almeno 150 e con solo BOX CASE ESTERNO USB ne vengono 250.... cosa vuoi di piu' dalla vita.....
Un Lucano??:D
Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Non tutti e il mio no altrimenti cosa lo scrivevo a fare??:confused:
Ovvio...;)
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando di sbloccare la porta usb del 32lg3000.
Ho letto che qualcuno ci è riuscito.
Mi indicate il procedimento e il firmware adatti.
grazie 1000
-
@Ternetzi
Ciao a te
Trovi procedure e materiale nella mia firma..:)
-
@Myrko: Grazie ma vedo che sono procedure per la serie Lh e non Lg.
Vanno bene lo stesso? Ho il fw 3.54.01 32Lg3000.