Considerate che quelle frequenze vengono sentite anche dal corpo anche quando l'orecchio non sente.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Considerate che quelle frequenze vengono sentite anche dal corpo anche quando l'orecchio non sente.
Ciao.
Ciao ragazzi,tutto bene? :)
Il mio Sunfire è in assistenza da due settimane e a quanto pare mi sostituiscono il woofer.
Speriamo bene :)
Quindi il problema c'era?
Esatto,il problema c'era.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il tecnico mi ha detto che il problema sembra derivare dal woofer e che avrebbe provato un altro woofer per verificare il corretto funzionamento
E noi ch enon ti credevamo :fiufiu: ...
mi fà piacere dai almeno così risolvi. Un bravo ache all'assistenza che non si è fatta scivolare addosso il problema ;)
Tranqui,in fondo è un problema anomalo ;)Citazione:
Ti ringrazio;effettivamente l'assistenza avrà effettuato le giuste verifiche :)Citazione:
Quando te lo rimandano?
Ciao Massimo.
Ricevere una risposta da loro è molto dura...
Pensa che hanno il Sunfire da ben tre settimane e ancora non me lo hanno riparato.
Sono molto lenti :cry:
Strano, a me è successo solo 1 caso di malfunzionamento ed in 10gg il sub è andato e tornato.
Prova a fare una chiamata ;)
MAssimo,mi faresti la cortesia di inviarmi il numero im pm?Citazione:
Grazie :)
Adeo Group TEL. 0461.248211
Vedi se ti passano il reparto tecnico che si occupa delle riparazioni.
Ho appena chiamato.Citazione:
Il sub è ancora in fase di riparazione e non mi è stata data una data precisa.
andiamo bene...:rolleyes:
Grazie Massimo :)
Edit,doppio post
Buongiorno ragazzi.
L'Adeo group mi ha contattato e oltre ad avermi sostituito il woofer è stata anche riparata l'elettronica interna :eek:
Il sub ora si trova sotto test continuo :eek:
Era veramente ridotto male :cry:
Vorrei solo capire che tipo di problema aveva l'elettronica e non ho chiesto per discrezione...
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Comunque ringrazio l'Adeo per la disponibilità e per la professionalità dimostrata :)
Forse la tua elettronica era più nuova di quella del sub che si sono comprati da Pedro e si stanno prendendo il pezzo nuovo da te ahahah :D
Scherzo..... sinceramente non saprei.