Visualizzazione Stampabile
-
Io uso il dvd test AVIA
dal punto di vista audio è molto completo..
http://www.smarthome.com/9381/Avia-A...ion-DVD/p.aspx
http://www.amazon.com/Avia-II-Guide-.../dp/B000X4NJNS
ti permette di settare correttamente il crossover,di controllare il funzionamento del 5.1 e,con suoni differenti,se le casse sono posizionate bene..;)
per l'audio non ho trovato di meglio..
puoi anche andare sui classici "Digital Video Essentials" o il "thx Demo disc",ma dal punto di vista audio li trovo non particolarmente pratici(il secondo ha giusto il minimo indispensabile)
siamo ot..posta se vuoi nella sezione calibrazione;)
-
Restate in Topic, please.
-
-
AVCHD su 2500
Ciao. Ho un file .mkv da 4,3 Gb. Come devo masterizzarlo per farlo leggere dal Samsung 2500? Ho provato con Nero impostazione DVD UDF impostazioni automatiche ma non me lo legge. Ho il firmware 2.5. Dovrei provare a mettere impostazioni manuali e UDF 2.50 o 2.60?
Avevo letto che il firmware 2.5 aveva difficoltà nella lettura dei AVCHD...
-
non mi risulta che il sammy 2500 legga i file matrioska
-
immagino che Gianluke voglia dire come convertirlo in avchd...onestamente non ne ho idea,ma ci rinuncerei..il 2500 è sempre stato un pò rognoso...:rolleyes:
-
Se non erro ho avuto successo masterizzando come disco singola sessione in Udf 2.50 con le cartelle BDMV e CERTIFICATE
-
ok ma le cartelle BDMV e CERTIFICATE dove le prendo? Io ho solo un file .mkv. Le creo io e ci butto dentro il file .mkv nella cartella BDMV? O devo prima convertirlo in qualche altro formato?
-
devi assolutamente convertitrlo...
prova mkv2vob...se non sbaglio fa creare avchd da file mkv;)
-
No ci vuole un programma che te lo converta (in realtà il pc non elaborerà nulla). Ora purtroppo non ho sottomano quello che ho provato, prova a fare una ricerca mkv to AVCHD
-
mkv2vob converte se necessario;)
solitamente viene usato solo per cambiare contenitore,ma se il contenitore che si sceglie non ha un formato compatibile converte...
ricordo una conversione di 8 ore...era per compatibilità con la ps3...ma dovrebbe funzionare anche con gli avchd...
-
vabbe allora questi file mkv che si scaricano dalla rete alla fine rimangono nel pc perchè uno si rompe di fare tutte ste tarantelle?
-
hai colto lo spirito del mio post:D :asd:
comprati un wd tv hd(è in offerta da unieuro) e con meno di 100 euro hai un sistema completo;)
-
-
Ma il test dei diffusori è possibile farlo solo per collegamenti analogici?
Lo chiedo perchè io ho connetto un HT via ottica e facendo il suddetto mi vede solo il centrale e gli anteriori(ma in realtà funzionano tutti).
Qualcuno mi può spiegare il perchè?
Ultima domanda:
A volte quando cambio capitolo all'interno di un film, mi capita che dalle casse senta uno stacco,abbastanza fastidioso,senza compromettere nulla però.A cosa è dovuto?
Grazie:D