indipendentemente dal decoder posseduto l'utilizzo di una sola calata dalla parabola e' subordinato al tipo di illuminatore montato: lbn o scr.
Visualizzazione Stampabile
indipendentemente dal decoder posseduto l'utilizzo di una sola calata dalla parabola e' subordinato al tipo di illuminatore montato: lbn o scr.
Corretto...ma solo se sulla parabola hai un LNB di tipo SCR. Se sulla parabola hai il classico LNB di tipo universale o quello a 4 uscite per impianto condominiale, lo switch interno serve a poco.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
O comunque pone sempre e comunque problemi se i due tuner cercano di sintonizzare canali a polarizzazione diversa.
info:
se compro il decoder myskyhd da un privato poi SKY mi attiva la scheda per poter registrare?
No.
Comunque anche se lo facesse non ti converrebbe, il mysky dal privato dici di volerlo comprare quindi spenderesti soldi, invece il mysky portato da sky è gratuito (i soldi che chiedono sono per l'attivazione del servizio non per il decoder, quindi li dovresti pagare anche nel caso ti attivassero un decoder preso da privato)
Stai comprando un oggetto che Sky non vende e non ha mai venduto ma solo fornito in comodato d'uso, ergo stai commettendo un reato punibile a norma di legge.Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Se il decoder inoltre invece di essere intestato al privato che te lo sta vendendo è rubato... beh, puoi capire bene le ulteriori conseguenze :cool:
ok! ho capito :D
grazie @Blerpa e @pyoung
@matt81
sulla prima domanda non so darti una risposta precisa... bisognerebbe vedere comè l'impianto e non ho conoscenze tali da poterti dire se il tecnico è stato pigro o meno. In ogni caso ci ha perso lui perchè tutti gli interventi fuori dalle procedure d'installazione standard si pagano a parte (o il cliente o sky, qualcuno gli avrebbe pagato il lavoro extra).
Per questo guarda... basta se ti dico che quando ho disdetto e rifatto l'abbonamento, il tecnico è andato nel panico quando gli ho detto che l'impianto era a posto e doveva solo collegare il decoder... beh... gli ho spiegato io come farlo perchè stava collegando due cavi invece di uno e si ostinava a voler aver ragione nonostante anche la guida cartacea allegata ti dice il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da matt81
ciao
Apro un nuovo messaggio perchè mi sono ricordato dopo di cos'ero venuto a scrivere :D
Qualcuno sta utilizzando il servizio SkyGO?
L'ho provato stamattina attivandolo gratuitamente (fino a fine anno) e sembra interessante anche se la limitazione ai soli canali sport + skyuno + skytg24 non invoglia certo a proseguire oltre il 31 dicembre.
Aggiungo che dopo una prima impressione il servizio merita anche se c'è qualche controllo da fare sull'App dato che per skyuno ti dice che non può trasmettere in wi-fi e di passare al 3G (ma come, ad un servizio più scarso?), passi in 3G e prima di partire ti consiglia di passare al wi-fi... :confused:
Aspetto altri commenti.
ciao
..................
Qualcuno di voi sa dirmi se Sky ha messo a disposizione qualche canale per la calibrazione della catena video?
Non sono sicuro che sia la sezione giusta, qualora non lo fosse edito immediatamente!
Mai sentito una cosa del genere... credo proprio di no.
No :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GhneumaII
Grazie delle risposte. :)
Scusate, vi risulta che al momento la consegna (o il ritiro presso un punto sky) del decoder HD sia a pagamento di ben 100,00 euro? Mio fratello non aveva mai fatto il passaggio da SD a HD, ora ha chiamato e gli hanno chiesto 50 euro per l' "intervento" (e che devono fare, attaccare la spina??) e 50 euro "a fondo perduto" per il decoder ....
Penso sia la procedura standard, nel mio caso è stato così quantomeno.