Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Gian,
allora com'e'...........:rolleyes:
Allora, eccomi qui, il pannello che mi e' arrivato in sostituzione nuovo VA ALLA GRANDE!
Dire che quello che mi avevano mandato era fallato non fa' una grinza, difatti qui riesco a gestire alla grande la retroilluminazione del TV cosa che con quell'altro era assolutamente impossibile! Anche contrasti luminosita' etc etc ora riesco a gestirli, prima qualsiasi azione si facesse sul telecomando non succedeva nulla.
Anche il problema del clouding e' ora risolto, ora e' praticamente assente, ed il quadro si presenta ora omogeneo ed uniforme su tutti i punti di vista.
Ora il nero e' NERO, non grigietto come prima!
A proposito, provate anche le slideshow che prima non riuscivo a far partire, ora partono e senza problemi, quindi anche li difetto del TV di prima, certo bel bidoncello che m'avevan mandato e' ? MAgari una persona non tanto competente se lo sarebbe tenuto pensando che quel grigio fosse "normale" e tutti gli altri difetti "normali" ..... :rolleyes: :cool:
-
manco dei sony ci si può fidare ora :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marty-Mcfly
prendi un panno morbido e con una leggera pressione circolare tratti il pixel morto. IO ho sia il w4000 sia un monitor 15 pollici Sony,e su quest'ultimo ha funzionato,prova ma non esagerare. ;)
Si ma non è morto, è sempre acceso. Questa tecnica non funzionava solo con quelli sempre spenti?
ALe
-
Ciao a tutti... avrei un piccolo "problema", sul mio 40 w4000 ho messo in hdmi 1 XBOX360 e sulla hdmi2 il decoder sky hd
Volevo chiedervi se c'è la possibilità di impostare il cambio canale in automatico...all'accensione della "periferica"
Ricordo che sul mio vecchio philips quando accendevo la 360/decoder mi si sintonizzava direttamente sull'uscita giusta...
Spero d'essermi spiegato...
PS "OT" x chi ha Sky con questo televisore:
che codice avete usato x programmare il telecomando sky?
GRAZIE
ildora
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Allora, eccomi qui, il pannello che mi e' arrivato in sostituzione nuovo VA ALLA GRANDE!
Gian,
sono molto contento ora alla tua "catena" manca soltanto la PS3 ( se ti piace giocare ) e dopo sara' spettacolo vero......:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Un pannello difettoso ci puo' anche stare, sarebbe stato grave se non l'avessero sostituito o peggio rimandato al mittente ( Gian ) quello difettoso........
Se la Sony non ti da fiducia allora prova Samsung e poi ne riparliamo......
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
Si ma non è morto, è sempre acceso.
ALe
sul mio monitor era rosso sempre acceso, fai una prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Beh...senti...mettiamo sul piatto della bilancia la percentuale di prodotti difettosi di Sony...e di un altro marchio di cui per correttezza non faccio il nome.....
Il prodotto difettoso ogni tanto ci sta', è normale.... ma ti garantisco che su Sony il numero è davvero bassissimo....
-
Quoto Scandinavian Explorer:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ildora
Volevo chiedervi se c'è la possibilità di impostare il cambio canale in automatico...all'accensione della "periferica"
Ricordo che sul mio vecchio philips quando accendevo la 360/decoder mi si sintonizzava direttamente sull'uscita giusta...
no non è possibile,lo puoi fare solo con le periferiche collegate in SCART.
-
Non è esatto: esiste una funzionalità analoga anche via HDMI.
Per ottenere ciò però le apparecchiature interessate devono essere compatibili col protocollo HDMI CEC, quello che nell'implementazione Sony si chiama Bravia Theatre Sync.
Il W4000 lo è (compatibile): è da verificare se anche le altre apparecchiature lo sono; per esempio la PS3 non lo è.
-
si hai ragione,intendevo che con 360 e PS3 non è possibile..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Il W4000 lo è (compatibile): è da verificare se anche le altre apparecchiature lo sono; per esempio la PS3 non lo è.
Potrebbe un aggiornamento firmware renderla compatibile? Sarebbe una gran bella cosa!
Io ho comprato tre mesi fa il DVD HDR HX-750, collegato con HDMI e cavo scart, ma anche questo non mi commuta il TV nel momento in cui l'accendo: ma non dovrebbe farlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...difatti qui riesco a gestire alla grande la retroilluminazione del TV cosa che con quell'altro era assolutamente impossibile! Anche contrasti luminosita' etc etc ora riesco a gestirli, prima qualsiasi azione si facesse sul telecomando non succedeva nulla.
Anche il problema del clouding e' ora risolto, ora e' praticamente assente, ed il quadro si presenta ora omogeneo ed uniforme su tutti i punti di vista.
Ora il nero e' NERO, non grigietto come prima!
A proposito, provate anche le slideshow che prima non riuscivo a far partire, ora partono e senza problemi, quindi anche li difetto del TV di prima, certo bel bidoncello che m'avevan mandato e' ? MAgari una persona non tanto competente se lo sarebbe tenuto pensando che quel grigio fosse "normale" e tutti gli altri difetti "normali" ..... :rolleyes: :cool:
ciao ragazzi eccomi di ritorno in questo mitico 3d!
dunque scusate il patema, ma come sapete il w4000 è il mio primo lcd dopo anni di crt..
come posso essere sicuro di non avere i difetti che ha constatato gian nel post sopra visto che non sono tanto competente e che avevo lamentato un livello di nero che mi sembrava grigio???visto che non ho termini di paragone, c'è qualce prova sicura e certa per avere le prove che il mio w4000 è ok e non ha problemi??
si parlava di regolazioni di retroilluminazione ecc..come posso verificare se tutto funziona come deve??
scusate ancora e grazie in anticipo dell'aiuto..
ciaoz
-
@evarese
Come detto perchè il tutto funzioni tutte le apparecchiature della catena interessata devono essere compatibili al 100% con il protocollo HDMI CEC; si dovrebbe quindi verificare se da qualche parte sta scritta questa cosa (manuale, certificazione, garanzia, sito produttore, ecc.)
Va anche detto che molti produttori fanno delle implementazioni pesonalizzate del suddetto protocollo (come il Bravia Theatre Sync x la Sony) e in questo caso c'è il rischio che la compatibilità non sia al 100% tra apparecchiature di produttori diversi.
Per la PS3 sinceramente non so se sia sufficiente un aggiornamento del fw, però dato che con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto non l'abbiano mai implementato mi lascia dubbioso che lo facciano in futuro.