Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
...arriveranno a settembre:D
Guarda che il Avr 155 è dato a otto giorni, gli altri vengono dati come ordinabili, sul sito Harman Kardon sono già scaricabili i manuali in italiano, e poi venerdì e sabato a Milano c'è la presentazione ufficiale di tutta la linea compresi i prodotti Jbl e Infinity, in un ex cinema, non ho mai visto una strategia aziendale così puntuale, si parlava di giugno e mi sembra ci siano tutte le premesse.
Vi confermo che il Dcdi di Faroudja è il "Torino" il chip top di gamma, l'ultimo rilasciato.
Ciao
-
Su fotodigit il 255 arriva entro il 16!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
in germania dovrebbero gia' esserci. Visto sulla baia.
Pero' costa 699, io vorrei pagare molto meno:O
-
Il 255 da Fotodigit viene 612€ + 30 di spedizione.....meno di così puoi provare da quel sito (non mi ricordo come si chiama) che lo dava a 400 e qualcosa :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
...meno di così puoi provare da quel sito (non mi ricordo come si chiama) che lo dava a 400 e qualcosa :eek:
www.starstore.it a 480 €
Curiosità che casse mi consigliate a scaffale per questo Avr 255, da scaffale, io mi sto dirigendo verso B&W 685, o Chario Silhouette 300, o Jbl L830, a tutti questi modelli ci associerei anche un sub ovviamente, volevo delle case per la musica e anche, ma in seconda battuta per l'home theatre, avete già scaricato dal sito Harman Kardon i manuali d'uso gia in italiano.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Guarda che il Avr 155 è dato a otto giorni
Ciao
ovviamente scherzavo,anzi spero di vederli presto sugli scaffali perche' mi serve proprio un ampli con le nuove codifiche che faccia anche da preamplificatore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
mi serve proprio un ampli con le nuove codifiche che faccia anche da preamplificatore.
Dato che non sono per niente un esperto, spiegami cosa potrei accoppiare al HK 255. Un finale al quale collegare i sorround, usando l'Hk per il fronte anteriore? oppure?
Grazie.
-
:eek: Ma come fa starstore a proporre il 255 a 480 quando in tutta europa
sta sopra i 600 ???
Qualcuno li conosce ? Sono affidabili ?
Gabriele
-
Io comprail il 247 a febbraio a 450 euro. E' normale che il prezzo scenda pian piano dopo il lancio. Probabilmente starstore vuole puntare a vendere subito a prezzo basso...
-
controllate se cedono in contrassegno,in caso negativo,non mi fiderei...
-
Starst*re fa anche il contrassegno...ma se ti arriva un pacco con una pietra dentro...:D anche con il contrassegno non sei tutelato...non puoi aprire il pacco prima di pagare...
comunque è strano è il prezzo + basso d'europa...:eek: non vedo l'ora che arrivi in commercio, per adesso si trova solo in pochissimi siti...
-
sarà...ma io ho aperto prima di pagare...
puoi postarmi il link per favore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Dato che non sono per niente un esperto, spiegami cosa potrei accoppiare al HK 255. Un finale al quale collegare i sorround, usando l'Hk per il fronte anteriore? oppure?
Grazie.
la soluzione migliore per me e' aggiungere un finale stereo per i frontali e usare l'amplificazione del HK 255 per i restanti canali,io addirittura userei il 255 solo come pre avendo un finale stereo e un finale a 5 canali.
-
ma usando il sintoampli soltanto come pre collegando i diffusori frontali ad un ampli stereo, quanto migliora il suopno?, intendo dire che la sezione pre incide sul suono piu' dei finali, quindi ci si guadagna molto poco o no ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
intendo dire che la sezione pre incide sul suono piu' dei finali, quindi ci si guadagna molto poco o no ?
diciamo che il limite di questi sintoampli di prezzo medio basso e' che con tutti i canali in funzione la potenza si riduce notevolmente per cui io mando il segnale del pre out al mio finale stereo (nel mio caso 200 watt per canale)e lascio al sintoampli maggiore potenza per pilotare i restanti canali.
La sezione pre incide sul suono decodificando il segnale ma poi serve una buona amplificazione del segnale che faccia lavorare i diffusori nel miglior modo possibile,certo con delle piccole casse da kit non serve nessun finale basta e avanza la potenza dell'ampli.
Saluti Giuseppe