Con le partite di calcio no problem :)
Visualizzazione Stampabile
Con le partite di calcio no problem :)
Salve ragazzi, starei per acquistare anche io mio primo Plasma, un Panasonic 42PX80E, rispetto alla serie 70 è migliore? Me lo consigliate? Lo utilizzerei con SKY SD, DTT, DVD, e in seguito SKY HD e Blue Ray, a 2/3 mt. Ho esluso un Full HD per le fonti che utilizzo attualmente, faccio bene?
Mi frena un attimo la questione del consumo, dello stampaggio, voi che mi dite, chi ce l'ha già può dire come si trova, pro e contro?
L'effetto green ghost è stato eliminato in questi ultimi pannelli.
Stavo pensando ad un LCD ma li mi frena l'effetto scia visto che vedrò abbastanza sport.
Vai tranquillo di Pana, è perfetto x il tuo impiego ;)
Nessuno sa rispondere adegauatamente a questa mi domanda?
Volevo sapere se con la Ps3 posso giocarci , non gioco molto ma ogni tanto quelle due orette le passo.
E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?
Il difetti di stampaggio e di colori verdi fantasma è acqua passata o esistono ancora ?
scusate le tante domande ma volevo capire se e meglio prendere px70 o px80.
lcd o plasma
Grazie
Riguardo al consumo che mi dici e allo stampaggio?
L'effetto green ghost è stato eliminato in questi ultimi pannelli?
Confrontandolo ad un KDL-40D3000, il Pana è superiore di molto?
Sono ancora indeciso se LCD e quindi Sony, o plasma Panasonic.
Sono convinto che siano dei buoni amici (almeno lo spero x te) ma x quanto riguarda i suggerimenti su TV e console lasciali perdere :DCitazione:
Originariamente scritto da broky
Il plasma è fenomenale x giocare, bisogna avere l'accortezza con certi giochi (es. Motorstorm) di non passarci troppo tempo senza cambiare immagine. Comunque un conto è l' IR (reversibile) un altro il burn in (irreversibile)
Nessuno sà rispondere a questa domanda?Citazione:
Originariamente scritto da Harry
vorrei sapere se sulla serie PX80 sia 37" che 42" è possibile dividere lo schermo a metà e vedere su una parte una partita dal decoder SKY e nell'altra metà diretta gol (senza audio) di Mediaset dal decoder DTT.
sarà possibile?
Se si chiama PAT si c'è nelle specifiche ;)Citazione:
Originariamente scritto da oversize
Guarda non è assolutamente un problema, la ritezione è già stata corretta a dovere perchè è un fenomeno che va a incidere solo i primi minuti: dopo una partita di calcio (con tempi supplementari o senza:p ) se passi su uno schermo completamente nero la vedrai apparire comunque qualche informazione che è stata fissa per tutto il tempo di visione o per la maggior parte di esso, anche con il miglio plasma in commercio come un kuro LX. Ma basta cambiare canale o passare su un segnale "effetto neve" per ristabilire l'uniformità: vedrete dopo un film in 2:40, con le bande nere in alto e in basso per intenderci, come rimane più chiara la parte centrale dop 2 ore di film;) ma bastano 5 minuti su un canale a schermo pieno per ristabilire: vi ricordo che per controllare il grado di ritenzione è necessario visualizzare un canale completamente nero.Citazione:
Originariamente scritto da Grissom142
Ma dopo dieci mesi di utilizzo mai nessuna ritenzione si è rivelata indelebile, tutto è passato per fortuna.
E' la terza volta che poni la stessa domanda!Citazione:
Originariamente scritto da broky
Ti è stato già risposto.
Cos'altro vuoi sapere.
Non è vietato giocarci. Giocaci, adeguatamente:D
E per la seconda volta ti ripropongo il link più adeguato alla tua domanda già gentilmente postato da un altro utente in precedenza
clicca
.http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=75826
Citazione:
Originariamente scritto da oversize
a me non risulta che si possano visualizzare 2 sorgenti contemporamente!
almeno nello scarno menu non v'è traccia...ora x scrupolo mi vado a rileggere il manuale d'istruzioni...
e poi se x DDT intendi quello integrato sappi che ogni plasma/lcd in commercio ha un DDT integrato del tipo free to air, ovvero senza la possibilità di inserire la scheda di Mediaset e vedere la programmazione!
Fra x80 e il supercollaudato x70, cosa mi consigliate?
Sono in forte dubbio.
Vale la pena spendere molto di piu per la serie z full hd? ( cosiglio ?)
Non coviene giocarci per molto tempo con ps3 cosa vul dire 2,3,4,5....ore,qunato.
E' proprio quello che cercavo: vedere 2 sorgenti contemporamente!Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Cioè visualizzare quanto collegato a una di queste coppie di ingressi:
scart+hdmi o scart+scart o hdmi+hdmi
Se qualcuno che possiede il TV PX80 può fare una prova reale...Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Grazie
Riguardo al consumo dei plasma che mi si dice?
L'effetto green ghost è stato eliminato in questi ultimi pannelli?
Confrontandolo ad un KDL-40D3000, il Pana è superiore di molto?
Sono ancora indeciso se LCD e quindi Sony, o plasma Panasonic.
La serie X80 è migliore della X70?
Vi chiedo perché scegliere plasma anziché LCD.