Visualizzazione Stampabile
-
Quali foto? :eh:
IO mi sono fermato... :boh:
Come ho sempre detto, il mio era puro hobby, e quando ho smesso di avere tanto tempo libero, ho dovuto per forza di cose smettere.
LA voglia e la fantasia di riprendere ci sarebbe.
Ma vi assicuro che sono tanto tanto difficili da pensare, fare e sistemare, e comportano tanti sforzi.
Farò sicuramente la BTTF di ALdo, poi chissà.... :boh:
Marsilio, mi spiace che passi la mano, ma troverai sicuramente qualcuno che le apprezzerà: le tue son davvero molto belle e ben fatte :)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quali foto? :eh:
IO mi sono fermato... :boh:
Come ho sempre detto, il mio era puro hobby, e quando ho smesso di avere tanto tempo libero, ho dovuto per forza di cose smettere.....
walk on
sasadf
....certo ora che ho acquistato casa nuova ed avrò un ambiente tutto mio con tante pareti tu ritiri!!:cry:
le farò da solo prendendo spunto dai tuoi grandi lavori;)
-
BEh, puoi sempre chiedere a obiwankenobi se ha ancora da rivendere le sue :)
Eppoi, mai dire mai.. ;)
Se trovo qualcuno che riesce a motivarmi nel modo giusto.... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Ciao a tutti! Dato che volevo realizzare alcune targhe per la mia nuova sala, vi chiedo dove è possibile reperire delle immagini dei vari dts, thx, dolby, ecc... Per ora ho trovato questa galleria ricca di immagini ma sono un po' tutte simili alla fine...
http://cyberpitbull.multiply.com/pho...lpapers_Marcas
Si riescono a trovare altre immagini online?
Grazie
Ciao
-
-
e qui oltre alle targhe trovi vari test video e audio Dolby D e dts
http://www.demo-world.eu/logos/
-
Alcuni mi mancavano ;)
Sperando mi torni la voglia...:rolleyes:
walk on
sasadf
-
ok grazie! Ma tali immagini le posso stampare tramite uno dei tanti servizi di stampa via web o ci possono essere problemi di copyright e cose varie??
-
..le stampe di file resi pubblici, se non sono utilizzate per fini commerciali, non dovrebbero creare problemi di sorta ;)
walk on
sasadf