Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
.... ricordandovi che siete alle prese con una ......CONSOLE di gioco !! :cool:
:rolleyes:
Gia' .... Io NON la volevo comprare ... :rolleyes: lo sapevo che andava a finire cosi' ... invece di vedere Film e di comprare Blu Ray, sono gia' a 10 Titoli PS3 con quello che costano .... :cry: e mio figlio che mi da l'assillo ... :cry:
In 2 giorni soli, con il costo della consolle e i 10 games acquistati mi ci scappava un quasi un Pio LX70A oppure un Sony S500 piu' un bel po' di Film BD ..... :cry:
Maledetta consolle ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Ovviamente il tutto svanisce quando tornate all'home del SW PS3 :D il quale con quell'obrobrio di menu vi riporta sulla terra ricordandovi che siete alle prese con una ......CONSOLE di gioco !! :cool:
La XMB sarebbe un obbrobrio? Cosa mi tocca leggere... una delle interfacce più belle e moderne degli ultimi anni, mi piange il cuore che in Europa la Sony non l'abbia implementata sulle TV nuove come succede in USA da un anno e passa. Ad avercene di interfacce così comode e complete...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
In 2 giorni soli, con il costo della consolle e i 10 games acquistati mi ci scappava un quasi un Pio LX70A oppure---cut----
E intanto però te la stai godendo, guardando BD, giocando e nel frattempo essa ti permette il lusso di pazientare e attendere player più maturi di quelli da te citati.
Credimi, i soldi investiti per il divertimento puro e sano non sono mai sprecati
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
......
Credimi, i soldi investiti per il divertimento puro e sano non sono mai sprecati
SOno perfettamente d'accordo :cool:
Certo .. a chi mi avesse detto che su un HD100 a 120" di schermo finivo per fare "Drifting" a 1080p di Ridge Racer :eek: o avventura, esplorazioni e combattimenti con Assassin's Creed o Uncharted a 720p .. mesi fa gli avrei detto ... Tu sei Matto !! :D :D
-
Tutto merito della ps3 e dell'alta definizione!;)
-
Salve ho un problema con la ps3 nel vedere i blueray
Qundo inserisco il disco parte tutto ok(ho solo un titolo the day after tomorrow dell'edicola) mi fà vedere la scritta della fox poi parte x 3-4 secondi tutto grigio e fà un fruscio assurdo dalle casse e poi parte il video correttamente e si vede tutto bene. Son solo quei 3 secondi lì che non capisco a cosa siano dovuti.
Il mio sistema è composto da samsung 52f96 ps3 60gb e impianto di amplificazione sorrund samsung. Mando l'uscita della play alla tele in hdmi e poi dalla tele l'audio all'ampli (purtroppo l'ampli non ha entrate hdmi...).
L'unica cosa che ho pensato io è che l'audio sia inviato via hdmi alla tele che sbaglia ad interpretarlo e per qst sul video si vede tuto grigio(non è un grigio uniforme ma un iseime di tonalità tendenti al grigio)e all'ampli arrivano suoni distorti.
Cmq qst succede solo all'inizio perchè poi sia l'audio che il video sono perfetti.
Dite che è un problema di cavo?o del bd?o della play? o della tele?
grazie a chi mi risponderà ciao
ps appena riesco faccio un video e vi faccio vedere il problema
-
Non ti converrebbe uscire dalla Play con un cavo ottico digitale ed entrare nell'ampli con quello?
Lamps
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Certo .. a chi mi avesse detto che su un HD100 a 120" di schermo finivo per fare "Drifting" a 1080p di Ridge Racer :eek: o avventura, esplorazioni e combattimenti con Assassin's Creed o Uncharted a 720p .. mesi fa gli avrei detto ... Tu sei Matto !!
Se poi ci metti che vedi anche i film in bianco e nero su crt...che vuoi di più dalla vita?!?! Più sd di cosi non trovi niente...hai anche risolto il problema che non ti piace il fhd dei BR della PS3:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Se poi ci metti che vedi anche i film in bianco e nero su crt.......
Quello e' un problema del TV CRT che non regge i 60 Hz di refresh ... e in RGB la PS3 ha il blocco che aveva anche la PS2 e vedi DVD e BD verdi .. :mad:
Ma in Hdmi va bene .... ;)
Speriamo che esca presto un ModChip perche' e' assurdo che non possa utilizzarla in pieno su un TV CRT ....:mad:
-
Ps3 e Digital Natural Motion
ho uno sharp lcd aquos 32 pollici con quell'effetto stupendo chiamato digital natural motion ( sullo sharp: comp. movimento on), e posseggo un lettore dvd della panasonic modello S-75, l'effetto è reso in maniera superba, i film sembrano girare a 60 frame /sec, ora ho acquistato una ps3 per gustarmi l'alta definizione tramite Blue ray, purtoppo i film sia dvd che blue ray inseriti nella ps3 sembrano non supportare tale effetto ( digital natural motion), qualche suggerimento?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Io con il component in uscita dalla PS3 non vedo mica verde
Tanto per fare chiarezza una volta per tutte.
La protezione verde (che si trova pure sulla PS2) funziona SOLO su RGB.
Infatti se notate non esistono cavi ufficiali Sony per l'RGB ;)
Per non aver nessun problema i collegamenti da utilizzare sono:
1) S-Video
2) Component
3) HDMI
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
... uscire dalla Play con un cavo ottico digitale ed entrare nell'ampli con quello?
non l'ho provato ancora ma se mi dite che il prob potrebbe essere quello provvederò a mettere l'ottico.
Qualche altra diagnosi per il mio problema?
come promesso ecco il link del video http://it.youtube.com/watch?v=yoNrkAHl9lU anche se in qst caso non mi ha fatto il frastuono dalle casse ma solo il video lampeggiante grigio
-
Dal video che hai mandato mi pare abbastanza evidente che non sia un problema ne del televisore ne della PS3, ma probabilmente è un difetto del disco; l'unico modo per verificarlo sarebbe provarlo su un altro lettore oppure provare un altro film sulla tua PS3.
Ciao
-
ok allora oggi prenderò i fantastici 4 al mw che è in offerta a 19€ vediamo così se è un problema del film grazie intanto
-
La butto li: e portarti dietro il film che hai per chiedere di provarlo su un lettore di MW? Avresti l'ultima conferma prima di spendere altri soldi...