I top di gamma non prima di giugno(con disponibilità reale magari più avanti),gli altri dovrebbero arrivare prima(il PZ850 non sarei nemmeno sicuro che arriverà).
Visualizzazione Stampabile
I top di gamma non prima di giugno(con disponibilità reale magari più avanti),gli altri dovrebbero arrivare prima(il PZ850 non sarei nemmeno sicuro che arriverà).
beh sinceramente i pz85 se mantengono le promesse dei 1600 euro credo siano veramente ottimi come rapporto qualità/prezzo sicuramente imbattibili
imho, 700/800 euro in più solo per il trattamento delle fonti 24p mi sembra eccessivo
ragazzi vi chiedo un consiglio visto che devo prendermi un nuovo monitor/tv... il mio è saltato!!!!
fino a che punto vale la pena spendere 5200€ per il kuro fullhd rispetto a questi o ai vecchi panasonic.
Inoltre c'è una lista di negozi dove andare a vedere i tv dal vivo per farsi un'opinione personale della resa...in particolare nella zona di roma?
Grazie a tutti.
per la lista dei negozi....ho risolto: ho visto che c'è prorpio una funzione di ricerca sul sito (se però in pvt avete qualche altro nome da farmi con prezzi competitivi vi ringrazio).
....ma siamo sicuri che sia solo quella ( oltre la 4° hdmi e la certificazione thx, che a dire dei piu' potrebbe lasciare il tempo che trova e passare come marketing ) la cosa che fa la differenza fra pz85 e pz800? Io sinceramente anche dopo aver letto il comunicato stampa non me ne faccio una ragione....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
Se poi , sencondo il buon Osla, il 42" staremo sui 2500/2600€ altro che il rapporto 1:1 con i prezzi che io speravo con il 50pz85!
...o ho capito(letto) male?
sono andato a rispulciare le presentazioni della panasonic dove parlava di tutti i nuovi modelli ( per completezza i dati erano riferiti a quelli americani ma mi sembra che a questo giro i numeri tornino)
da quelli non risulta differenza tra i pz85 e pz800 e pz850 a parte il THX presente negli ultimi 2 e alcuni ingressi/porte in nell'850 rispetto all'800
anzi leggendo a giro ( non so quanto sia vero ovviamente) pare che gli 850 manco li porteranno in europa al momento e che la certificazione thx da noi non serve a niente a differenza degli USA
boh
cmq per completezza del discorso di prima: è ovvio che se per 700 euro in più mi danno roba che merita mi va bene; ma se per quella cifra l'unica differenza (sempre in via teorica fino a notizie certe) è il trattamento delle fonti 24p senza pulldown.....visto che già i 700EA vanno più che bene e credo di certo i nuovi non saranno peggio anzi........per le mie tasche gli 800 se li possono pure tenere e viva gli 85
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
hai capito male cmq, onsla parlava delgi 800/850. In UK il 42pz85 è venduto al corrispettivo di 1600 euro
Esatto(anche perchè,diversamente,sarebbe stata una follia).
Comunque i PZ850 hanno i pro settings(settaggi avanzati,come i PZ750)e la possibilità di collegarsi alla rete,mentre PZ800 ed 850 supportano in modo nativo il 24p(ovvero non tramite pulldown 2:3).
Non escluderei anche una sezione audio migliore per i top di gamma.
Per il resto vedremo.
Ho visto i prezzi del 37" e del 42" PX80 presso una nota catena: 1100 e 1200, dovrebbero arrivare la prox. settimana.
secondo me la differenza maggIore fra 800 e 85 sarà DEL VETRO UNICO alla kuro che avrà l' 800
no, sotto quel punto di vista saranno tutti uguali, dall'80 all'850... la differenza sarà sicuramente nel comparto audio come è ora tra 700 e 70, poi il differente supporto al 24p e la certificazione THX... comunque badate che i prezzi dell'800 non li conosciamo, magari si attesterà sui 2000-2200€, a quel punto la differenza di prezzo sarebbe più che giustificabile...Citazione:
Originariamente scritto da blueno
mi spiegate la cosa del vetro unico? la serie precedente lo aveva (parlo del pz70)? porta vantaggi in che termini?
grazie.
allora ho trovato che la certificazione THX per quanto riguarda il display è detta "one sheet of glass" e fin qui il significato letterale l'ho capito ma, essendo ignorante su come vengano costruiti i plasma, chiedo appunto cosa significa questa caratteristica...ho bisogno di un plasma e sapere il + possibile mi aiuta nella scelta.
Ciao.
scusate ma non conviene comprarli direttamente nei negozi americani, visto il dollaro basso?
Dunque dunque... i motivi per il quali NON dovresti neanche pensare ad una cosa del genere ad occhio e croce sono:
-Negli Stati Uniti lo standard utilizzato e’ l’NTSC mentre in Europa e’ il PAL , indi se lo colleghi all’antenna di casa, non vedi alcun canale
- La diversa tensione di utilizzo
- La mancanza del DTT tuner adatto a noi
- La mancanza della garanzia italiana
- La mancanza della presa SCART
Raga, datemi un okkio se ho detto corbellerie :D