Di recente l'ultima *novita'* che ho visto nel 3x2 è stato "Hooligans" (2005),per il resto tutto fermo...:O
Visualizzazione Stampabile
Di recente l'ultima *novita'* che ho visto nel 3x2 è stato "Hooligans" (2005),per il resto tutto fermo...:O
Beato TE !! :D
Da Noi a Roma è di "Moda" escludere quasi TUTTE le Nuove uscite dal 3x2 ora ... :incazzed:
Ad alcune ( quelle con prezzo maggiore di 19,90 ) gli applicano il Bollino di 20% di Sconto alla Cassa ... :mad: altra presa per il .... :cry:
Quando leggo queste assurdità mi viene da ridere. Rimpiazzato con cosa? Il BD è anche troppo per il consumatore medio. Poi se non si vendono i BD secondo te fanno un nuovo supporto? Perché dovrebbero comperarlo, se non comperano neanche il BD che è già aggevolato da tv full hd, e lettori a prezzi stracciati? Il BD durerà molto tranquilli.;)Citazione:
Originariamente scritto da dizzy
Angus non consideri minimamento lo streaming...che in Italia siamo un paese sottosviluppato é fuor di dubbio, ma in altri mercati più determinanti invece la rete é presente e sarà il futuro imho
Il futuro che forse soppianterà il Noleggio ... NOn certo la vendita !! ;)
esattamente è un po come la musica. Molti scaricano musica da internet (anche legalmente) ma il vero appassionato continua a comprare cd
Certo che lo considero, infatti il futuro sarà sicuramente basato sullo streaming, quando i tempi saranno maturi. Ma io mi riferisco al supporto fisico, visto che qui si parla di BD. Un supporto fisico di riferimento ci sarà sempre, magari in misura molto minore rispetto al passato, ma ci sarà.;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Assurdità? Bene perché l'ha detta Samsung stessa.
A meno che l'articolo fosse fasullo.. Ma le cose tendenzialmente non me le invento durante la notte.. Le analisi di mercato negli states e l aggiornamento del supporto bluray sono i punti due e tre.
A me non ne viene in tasca nulla se non che vorrei capire se mi conviene continuar a prender DVD. Presto ci sará anche il 3D..
Tranquillo ;)
Il BD 3D sarà retrocompatibile ;)
Lo compri, poi se hai l'impianto 3D Compilant lo vedi in 3D, altrimenti lo leggi tranquillamente su un player attuale e lo vedrai in 2D ;)
Si appunto di aggiornamento si parla, cioè faranno un supporto BD ancora più capiente e potenzialmente sfruttabile. Ma sempre di BD parliamo, e sarà retrocompatibile in toto.Citazione:
Originariamente scritto da dizzy
Tornando in topic, confermo che fra i 4-5 bb che frequento abitualmente non c'è stato ricambio di titoli nella promozione 3x2 dalla fine dell'anno scorso.
O di fatto la promozione 3x2 è conclusa, e nei punti vendita in cui è ancora praticata lo fanno solo per esaurire le giacenze di titoli, oppure l'aggiornamento dei titoli in 3x2 è sospesa per tutto il periodo dei "saldi" al 20%. Speriamo che sti saldi finiscano presto: prima si comprava così bene... :D
Bye, Chris
secondo me vendevano piu col 3 x 2 che con gli sconti al 20% (che sforzo)
Ora ci capiamo. Grazie della cortesia.
Se non erro parlavano di un supporto da 67gb, il lettore poteva esser però nella maggior parte dei casi aggiornato tramite release del produttore.
Mi aveva lasciato stranito l affermazione di samsung comunque..il sito e la data dell articolo non li ricordo però..
Fatto rimane che se le case troveranno un domani un supporto a loro più economico di pari versatilità sostituiranno il blu in un secondo(a mio giudizio), in fin dei conti é business e Sony é proprietaria del blu come di molti prodotti cinematografici.
Considerazione personale: onde evitare di esser presi dai soliti dilemmi compro non compro, credo sia più saggio comprare in base alle proprie esigenze(per ogni tipo di prodotto).. Personalmente credo proverò a buttarmi sui blu, e per i titoli irreperibili o discreti resterò sul DVD.
Avete notato se i bluray si rovinano più facilmente? So che scrivono meno in profondità rispetto ai DVD..
Buona serata a tutti
Esatto Chris ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ci provano .... visto che hanno inaugurato il 20% di fatto già sotto Natale con i Coupons che corrispondevano circa allo sconto e stanno continuando su quella strada .. :rolleyes:
Così a me non conviene ! o 3x2 o niente !! ;)
E 3x2 significa anche metterci i titoli nuovi altrimenti oramai quei titoli che hanno in 3x2 si trovano anche singolarmente in giro tra gli 8 e i 10 Euro a titolo ... :p
Con un po di impegno oggi forse sarei riuscito a portarmi a casa un 3 x 2. Non Sono aumentati i titoli ma almeno alcuni sono calati di prezzo. Ho trovato batman begins a 14,90 (fino a lunedi scorso era a 19,90) e l'ho preso al volo (particolarità c'era anche la versione usata a ... 14,90 :eek: !) Alla fine l'ho pagato 14,10 (sconticino perchè ho la tessera gold:D ) Ho visto Die Hard I e II entrambi a 17,90... stavo per prenderli col 3 x 2 (anche batman era in 3 x 2) ma non ero sicuro della qualità (già una volta ho sbagliato con Fuga da Newyork e quindi ora vado coi piedi di piombo :mad: )