Visualizzazione Stampabile
-
Vado contro corrente... dopo un approccio traumatico con lo schermo pieno zeppo di artefatti ho lavorato a fondo sui settaggi ed ora sono piu che soddisfatto della resa video dei canali in hd.
I films che stanno mandando in onda ultimamente sono tra parentesi molto belli.
-
Io avevo scritto un nuovo mp a Emidio per chiedergli come intendeva procedere, ma ancora non ho avuto risposta.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
un difetto notato sui canali cinema: l'audio non è sincronizzato con i video
Anche io all'inizio notai questa cosa e provai a porvi inutilmente rimedio, poi lasciai perdere e cercai di non farci più caso.
Nella mia esperienza gli operatori di Sky sono del tutto inutili. Sono dovuto andare io dai vicini per risolvere i loro problemi con il decoder. :mad:
Tra le varie cose aggiungo che il mio decoder Pace HD ha almeno tre bug:
- navigazione lentissima tra i menù della programmazione (insopportabile)
- facendo zapping e premendo il pulsante blu qualche volta mi ritrovavo nei menù
- cambiando canale qualche volta il riquadro con le informazioni del canale rimane fisso sullo schermo
La cosa che trovo "divertente" (:rolleyes:) è che Sky cade sempre dalle nuvole quando vengolo segnalati i problemi (stessa cosa quando ho fatto presente gli "squadrettamenti" sui canali HD).
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Ho preferito comprarmi un lettore DVD
Ho fatto come te. Ho disdetto Sky e mi sono subito comperato un lettore Blu-ray Sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Vado contro corrente... dopo un approccio traumatico con lo schermo pieno zeppo di artefatti ho lavorato a fondo sui settaggi ed ora sono piu che soddisfatto della resa video dei canali in hd.
bene sono contento per te, solo una curiosità hai mai visto BBCHD (partite, documentari, film, concerti, etc. etc.)?
Ho visto Quiet ieri sera e mi è parso molto scadente.
Ciao!
-
@ Dani81
Al blu-ray...con tutte le sue magagne ho preferito un lettore DVD serio... :D
http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=1&idprod=174
PS: Il BluRay e l'HdDvd mi ricordano un po' quello che e' il SACD per il versante audio....ed il SACD se la passa maluccio ultimamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Al blu-ray...con tutte le sue magagne
A parte una certa lentezza nel caricare i dischi (in miglioramento con l'aggiornamento firmware) non direi che ha altre magagne.
Per il resto il tuo è sicuramente una bella bestia. ;)
Il punto è che io ero stato invogliato ad abbonarmi a Sky proprio per l'alta definizione, quindi dopo aver disdetto ho voluto subito affrontare l'acquisto di un lettore HD.
-
Per carita'......ognuno fa le sue scelte....ma dopo aver visto la costruzione interna dei lettori blu ray e hddvd, ho capito tutto e mi son rivolto ad un vero "mostro"nel campo dei dvd player.
-
Ragazzi, cerchiamo di rimanere IT ;)
-
Hai perfettamente ragione ma mi son fatto prendere la mano dal Denon...mannaggia a me! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
bene sono contento per te, solo una curiosità hai mai visto BBCHD (partite, documentari, film, concerti, etc. etc.)?
Ho visto Quiet ieri sera e mi è parso molto scadente.
Tutta la mia voglia di hd parte proprio da BBC planet earth ;D
E' stato il doc che mi ha fatto innamorare dell hd.
Son diventato pian piano un fanatico dell hd e son giorni che provo in tutti i modi di trovare dei settaggi decendi per ottimizzare sky hd.
All inizio avevo trattato il segnale di sky hd come fosse un blue ray ma poi abbassando la retroilluminzaione, la luminosità etc ho trovato dei settings pazzeschi che mi hanno letteralmente trasformato la resa video.
C è anche da dire ragazzi che ci sono films e films con qualità video piu o meno buona. Apocalypto che sui siti di recensioni ha preso il massimo dei voti nella resa video, proposto da sky qualche giorno fa ha offerto un immagine di qualità sbalorditiva. Ci sono anche films in blue ray che prendono dei votacci sulla resa video e se uno di questi viene riproposto su sky la resa sarà ovviamente ancora peggio e piu simile a un dvd.
Questo dipende appunto dal titolo piu che dal segnale.
-
Parliamoci chiaro....Sky non puo' pensare di far stare 5 (cinque) canali in pseudo HD su una sola frequenza satellitare. Oltretutto, legare la visione di questi canali ai vari pacchetti a cui uno e' abbonato, e' da veri mastini napoletani.Per averli tutti e cinque bisogna avere l'abbonamento FULL + Hd...gia' pagare 43 euro per aver la possibilita' di vedere 3 canali HD con programmi altamente ripetitivi mi pare una follia...figuriamoci pagare oltre 70 euro al mese per chi e' appassionato solo dell'alta definizione...e' da masochisti allo stato puro. :mad: :mad:
-
su questo ti do ragione in pieno. I prezzi son veramente altissimi.
-
Ecco perche' bisogna dire...SKY ? No grazie.
Nessuno di noi e' obbligato ad accettare SkyHD solo perche' siamo nel Paese in cui ci si deve beccare Rai o Mediaset...oppure ci si butta dalla finestra.
Meglio accendere la tv solo per guardarsi alla grande un bel film in DVD, piuttosto che farsi imbambolare dal marketing di questi volponi della vendita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Io avevo scritto un nuovo mp a Emidio per chiedergli come intendeva procedere, ma ancora non ho avuto risposta.....
La via maestra e' una sola :FARE DISDETTA.
Siamo una parte infinitesimale del "gregge" che guarda Sky.....non facciamo assolutamente testo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi...e' ufficiale!! Adesso stappo la bottiglia di spumante!!
"Gentile Cliente,
in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarti che abbiamo accolto la tua richiesta di disdetta per il 01-02-2008, data di scadenza del tuo abbonamento.
Per conoscere i motivi della tua scelta ti invitiamo a contattarci al numero verde 800 121 171 attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto.
--------------------------------------------------------------------------------
Ricambio il saluto con gli interessi.
-
Ieri ho registrato Jumanjii: totale film 5,1 GB
Penso di aver detto tutto.
Penso proprio che non esista nessun altro gestore al mondo che trasmetta con un bitrate così basso-ridicolo. Sinceramente la posizione di sky (per me ovvio), è sempre peggiore. In due anni per risolvere il problema dei macroblocchi durante alcune scene , hanno tirato fuori questa "soluzione".
E allora forse, non era addirittura meglio prima? Arrivare a dire questo significa proprio essere alla fine secondo me.
Possibile che nessuno vuole darsi un briciolo da fare e configurare correttamente questo bitrate? Così difficile? Non penso.
Sono sempre più deluso da questa "alta qualità" di sky, ero veramente fiducioso all inizio e diciamo quasi felice di pagare per un servizio che avrebbbe molte potenzialità.
Ma ora per carità, con quello che spendo all anno posso prendere un LG multi che legge blu ray-hddvd e masterizza pure i bluray.
Almeno potrò mettere 5,1 gb in un Bluray......sì........certo...