Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente anch'io non ho trovato alcuna differenza attivando o meno la funzione cinema,forse funziona solo utilizzando gli ingressi hdmi,boh...
Invece non sono mai riuscito ad attivare il controllo del livello del nero,in quali casi si può accedere per modificarlo?
-
si ma il ronzio si attiva solo con un determinato contrasto.. non vi sembra strano?
-
Dunque, il livello del nero a me dà la possibilità di settarlo quando collego il lettore in hdmi. E a mio avviso non è utile, ma strautile e indispensabile da settare su Alto (almeno col mio lettore). Altrimenti qualsiasi cosa di vagamente scuro (rosso, nero, viola, marrone, ecc. Capelli, vestiti, sfondi, ecc.) diventa indistinguibile. Fatto questo, praticamente per quanto mi riguarda non c'è altro da settare per come mi restituisce il segnale il lettore. Lasciando in modalità dinamica la luminosità non è bassa, e i colori non risultano particolarmente sparati (tuttavia ho l'impressione che la maggior parte del merito sia del lettore...).
La modalità cinema invece in hdmi non è attivabile (diventa grigia), ed è spenta.
Per quanto riguarda il ronzio io lo sente sempre (indipendentemente da qualsiasi settaggio audio o immagine), anche in questo momento. Certamente di notte e a volumi più bassi è più facile. Ma non è questo il punto, il punto è che col lettore collegato in hdmi, è praticamente impossibile guardare un film in santa pace. Nei dialoghi si capisce davvero molto poco con un forte e fastidioso fruscio di sottofondo. Non credo proprio sia normale, e se è così beh... allora questo è un bel difetto! (Al di là che poi uno dica io me ne sbatto perchè tanto uso l'ampli). Comunque dopo le feste vedrò che dice l'assistenza LG.
Mentre per quanto riguarda i rumori di "plasticaccia", li ho notati anch'io. Sia quando accendo che quando spengo, si protraggono per un po' tenendo un bel concertino. Credo dipenda dalla temperatura come scrive neo (si scalda quando l'accendi, poi si assesta. Si raffredda quando lo spegni, poi si assesta).
-
Fino ad ora(sgrat sgrat)non ho riscontrato alcun ronzìo in nessuna condizione d'utilizzo,nè rumori di plastica interni,a questo punto mi viene da pensare che l'LT oltre ad avere l'HDD integrato sia rifinito anche meglio dell'LB.L'unica cosa che non mi piace molto è che il tempo di cambio canale è di circa 3/4 secondi,un tempo molto alto dovuto al fatto che se ad esempio si preme il tasto 1 il tv non cambia subito per dare il tempo di comporre anche cifre doppie o triple,infatti se si usa il tasto +/- i canali si cambiano quasi istantaneamente.
-
Non so. Possibile che gli LT arrivati non abbiano partite difettose, oppure che un progetto lievemente diverso non causi il rischio del possibile fruscio. Oppure sei stato fortunato e siamo stati "sfigati" noi, e c'è un certo numero di LB con casse "fruscianti" in giro. Boh. Del resto che l'assemblaggio dei prodotti in genere non sia un granchè non è una novità purtroppo (per esempio leggendo qui, non sono l'unico che ha riscontrato l'impossibilità di fissare la base con le viti). Cambiando settore io ho un Mac, eppure anche qui sulla qualità dell'assemblaggio ci sarebbe ormai da discutere...
-
acquistato il 31/12 il soggetto in questione :D
ho sentito qualcosa di strano... non ronzio, ma quello della plasticaccia, stranamente però solo su un canale...
cambiato canale il rumore è sparito, ritornato sul canale il rumore è ritornato, però non lo fa subito, ma ci devi stare molto sul canale ed in effetti è un po fastidioso.
-
a me non fa nessun rumore....
secondo voi quanto può incidere la qualità video in base al livello del segnale tv ricevuto?
Cioè alcuni canali ricevono il 70% di segnale....altri il 50%.
Se questi canali ricevessero segnali di intensità superiori potrebbe migliorare la qualità?
-
Dipende di quale tipo di segnale parli.
Se è digitale, ovvero DDT o Satellite, allora no.
Se è analogico ovviamente si.
-
mi riverivo al digitale e lo chiedo perchè in qualche post precedente dicevo che ho visto in azione un samsung da 40" r86 che mi sa che ci frega sulla qualità SD e DT .....li il segnale però è buono mentre a casa mia fa schifo....
Speravo che dipendesse solo dal segnale......
-
ti assicuro che + il segnale è pulito e forte ( sia digitale che anologico ) + la tv si vede meglio :)
-
A me i rumori di "plasticaccia" li fa talmente forti che stanotte nel dormiveglia mi son svegliato :D Tuttavia non è che mi preoccupi più di tanto. Certo sentirli per una mezz'oretta non è il massimo della vita, ma finchè non si sfascia... E se si sfascia ci sono sempre un paio d'anni di garanzia...
-
Scusate all'improvviso ho l'immagine a metà dello schermo cosa è successo?
Ho provato ha vedere con la scart e l'immagine è buona mentre il problema si verifica solo con hdmi, è lo skybox ho la tv ?
-
Ho risolto, ho staccato l'alimentazione e si è ripristinato.:D
-
Scusate , ormai ho la scimmia da LG LB75 .... ce li ha gli attacchi per essere appeso al muro , vero ??
...sorry ma nn mi e' ancora riuscito di vederlo dal vivo
-
si attacchi vesa 20cmx10cm
io l'ho appeso:)