Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Roberto, come detto non si vive di sole misure, se l'alternativa, oltre a essere di livello paragonabile
...
nel senso che l'avete paragonato, immagino... e com'era il livello rgb e il gamma misurato strumentalmente, successivamente al setup di Massimo? sarebbe interessante valutare la precisione del suo occhio bionico... :D
io personalmente cerco di valutare a occhio i pattern mentre l'eye one sta' leggendo, di solito ci prendo, ma pretendere la precisione assoluta... :D
e con il gamma, come la mettiamo?
salutoni
Gianni
;)
-
@ Highlander e maurocip
Anche se l'argomento calibrazione Manuti/Tonetti e' interessante, vi invito a rimanere in topic, nel caso vogliate approfondire aprite un thread dedicato a parte, grazie.
-
mi scuso soprattutto con Massimo tirato in ballo suo malgardo. Non era mia intenzione mettere in competizione nessuno con nessun'altro, né convincere qualcuno di ciò che ritengo opportuno per il mio proiettore.
-
più uso questo vpr più mi piace.
chi fosse ancora indeciso lo può prendere tranquillamente (non parlo da fan boy).
non ho avuto la possibilità di raffronti diretti con altri lcd ma credo che sia un ottimo prodotto veramente ben equilibrato. i neri sono ottimi ed al tempo stesso non affogano troppo i particolari sulle base luci. soprattutto su questo aspetto sono sicuro che alla fine si rivelerà la giusta via di mezzo tra il sanyo (molti particolari ma poco nero) ed il nuovo epson (troppo nero e pochi particolari).
i colori saranno senz'altro insuperabili anche grazie all'uso del noto filtro (unico vpr con questa caratteristica) e al processamento a 16 bit.
quindi dopo varie prove e diversi tentativi di calibrazione ad occhio (avvalendomi del supporto del dvd test thx, del merighi e di ealgle project) mi ritengo molto soddisfatto. uso la modalità color 1. unica impostazione cambiata è la luminosità portata a + 10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
più uso questo vpr più mi piace.
Spero presto di rafforzare questa tua convinzione (che è in realtà anche la mia....;) )
-
Vi Quoto :D
Mauro ma quando arriva il Valigione Nero?
-----------------------------------------------------
Un'altra Perla del Magister :D
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
-
ufficialmente disperato: per questo fine settimana nisba la spedizione è prevista per lunedì 17 :cry: :cry:
Cari autotrasportatori ancor un sentito grazie :mad: spero un giorno abbiate bisogno di me.....:cool:
-
Fattelo spedire martedi :D
-
Se non mi arriva per natale prendo il Sony VW60 pronta consegna:D :D :D
-
FuoriTempo come razor come ti sembra?
-
per chi hai il panny ed ha visto il nuovo epson secondo voi chi merita
i miei soldi
ps
a me piace molto il "razor":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sara76
per chi hai il panny ed ha visto il nuovo epson secondo voi chi merita
i miei soldi
ps
a me piace molto il "razor":D
Io non escluderei il Benq W5000 che è un DLP e con uno street sui 2.500 euro potrebbe rivelarsi superiore a entrambi in tutti gli aspetti ( compreso il razor )
-
soffro dell "arcobaleno"....quindi o epson o panny:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sara76
soffro dell "arcobaleno"....quindi o epson o panny:cry:
Fai un salto da Simone, tanto ha entrambi così ti fai un idea.
Max.
-
Ed uno che non ha la possibilità di arrivare fino a Perugia che fa? Io vorrei tanto visionarli entrambi, Panny ed Epson, ma nella mia zona sembra impossibile.:cry: