Farai un full immersion dentro casa, chiuso e al buio per provarlo?:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Farai un full immersion dentro casa, chiuso e al buio per provarlo?:D :D :D
... o dovrai darti da fare x aprire il nuovo tread ufficiale in italiano di PCH? :D
certo , l'unico problema è dove sbolognare la moglie.
dille che con PCH potrete vedere tanti film romantici insieme... :D
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...t=14395#105534
per chi lo vuole è stata riaperta la lista.
Il prezzo però adesso è 239 euro
Salve, a tutti sono nuovo nel forum.
Da una decina di giorni sto leggendo questo thread con interesse.
Chiaritemi una cosa.
Se ho ben capito, il nuovo popcornHour dovrebbe uscire prima di Natale e a prezzo inferiore del PopCornHour disponibile ora?
Grazie.
No. Il prezzo rimane 179 dollari che devi attualizzare in euro + dogana (14%) + IVA + spese di trasporto. Quindi intorno ai 200 euro + spese di trasporto. Il modello però è quello americano che però va bene per l'europa (manca solo la scart che negli USA non esiste). Però qualche dealer olandese sta accettando le prenotazioni. Questo perchè la produzione attuale non riesce a tenere il passo delle richieste. Io e Airino siamo stati fortunati ad iscriverci ad un Buy-in per averlo a 199 euro + spese di trasporto e con garanzia europea. Adesso c'è un nuovo buy-in a 239 euro il sito è questo
sempre su mpcclub è stata postata un'attendibile lista dei nuovi modelli PCH di prossima uscita:
- PopCorn Hour A-100n: Adds Wireless N tot he A-100.
- PoPCorn Hour A-110: Adds USB Slave to the A-100 and other enhancements based on feedback gathered so far.
- PopCorn Hour A-110n: Same as above but with Wireless N added on top.
- PoPCorn Hour Surprise: Expected few weeks after the launch of DViCo M-6500 PopCorn will launch another products that is unknown by name and features. Claiming it will be a total fresh idea and not compete with their A-100 and A-110, it is said it will show "how things should be done". We have no clue so far what it will be but something "totally different". This unit is to be build with HDMI 1.3.
Tutti ormai al 2008
...e aggiungo che tireranno fuori le novità con molta piu calma...specie dopo la notizia di questi giorni, che DVICO ha deciso di rimandare l'uscita del 6500A a data da destinarsi...per problemi al software :(
Quindi entro Natale faremo fatica anche ad accaparrarci un Popcornhour???
Uffa volevo fare il PopcornHour come regale di Natale, ma ho paura non riuscirò a fare in tempo..
Anche prenotandosi adesso, difficile arrivare a natale col pezzo in mano:D
insomma entro la prossima settimana arriva il giocattolo nuovo,
al primo che arriva l'onere e l'onore di aprire il tread ufficiale.
Non ho ancora capito
Ma l' A-100 si può comprare in USA?
E' disponibile?
A quanto?
...e in Europa e disponibile, a quanto e dove?
:confused: