Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
non riesco ad aggiornare...
il programma updater non fa nulla, e non so come far apparire la scritta sul display iniziale..pur seguendo le istruzioni, peraltro chiare non va..
Se non riesci a fa apparire la scritta sul display dell'Onkyo c'è qualcosa di strano. Puoi schiacciare il tastone dell'updater quanto vuoi ma se l'Onkyo non ha aperto la porta seriale non c'è vista che tenga.
Sei sicuro di aver spento/staccato la spina e poi riattaccata premendo e tenendo premuto il tasto Enter?
ciao
-
enzo ti prego di editare il quote integrale
grazie, ciao
-
Cortesemente qualcuno saprebbe rispondermi ?
Grazie :)
-
@ Alex-Murei
Posto che più che per l'upsaling guadagneresti in deinterlacing (visto che il tv che hai è hd-ready) non ti pare di aver dimenticato la regoletta del quote intergale per ben due volte :mad: ??
Edita....
-
Ok grazie e scusami ,ma ho cancellato la faccetta e il ciao pensavo non fosse piu valido come integrale :)
-
ho risolto...premevo enter sul telecomando invece che sull'ampli ;)
in ogni caso continuo a non capire come si fa a far apparire la versione...
però devo dire che dopo la calibrazione trovo il suono più...potente..
cmq devo ancora finire di sistemare...
i surround mi sembrano ancora un pò bassini...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
ho risolto...premevo enter sul telecomando invece che sull'ampli ;)
in ogni caso continuo a non capire come si fa a far apparire la versione...
Quale versione? Di cosa? Non capisco visto che hai trovato l'errore che facevi.
ciao
-
Appena ritirato dall' assistenza per aggiornarlo dove lo hanno tenuto quasi un mese, si sono giustificati dicendo che aspettavano un kit dall'assistenza pilota.
main di fabrica 1.01.
hanno aggiornato sia i dsp che il main, per quanto riguarda il main hanno dovuto operare una modifica hardware (rimozione di un condensatore) prima di poterlo portare a 1.07.
lo sto ancora testando ma si nota subito una migliore calibrazione Audyssey, bassi più corposi, audio più alto, surround back molto più presenti e maggiore velocità generale dell'apparecchio.
non ho notato rilevanti miglioramenti nella sezione video.
ho atteso un pò ma ne è valsa la pena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wario
lo sto ancora testando ma si nota subito una migliore calibrazione Audyssey, bassi più corposi, audio più alto, surround back molto più presenti e maggiore velocità generale dell'apparecchio.
confermo :D
mi pare leggermente più basso ma magari devo ancora fare delle regolazioni....più bassi sicuramente però...anzi ho dovuto alzare gli alti perchè i bassi coprivano. E ho il sub basso!
EDIT del moderatore - ridimensionato quote integrale
-
blueworld2000 un minimo di attenzione, ti prego di editare il quote integrale, anche inutile visto che il post quotato è giusto sopra la tua risposta
grazie, ciao
è più semplice usare il tasto rispondi invece del tasto quota
-
Grazie tante Ciuchino sono riuscito a farlo apparire, il mio problema era che premevo display sull'ampli e non sul telecomando.
Posso farvi altre 2 domandine veloci??
1) Dopo aver settato i diffusori con l'Audissey, se tocco i toni (bassi+alti) rovino il settaggio fatto??????
2) avendo il firmware 1.04 secondo voi mi conviene aggiornare l'ampli all'ultimo firmware uscito??
Grazie
-
1) No non rovini niente nel senso che non modifichi i parametri calcolati dal MultEQ.
2) Si conviene aggiornare e sopratutto i DSP. Attenzione però che perderai tutti i settaggi compreso il setup MultEQ.
ciao
-
spidertex chiedo scusa....
ah una bella cosa....prima fischiava con il lettore hd dvd in hdmi, ora non fischia più...che bellooooooo
-
non è necessario che ti scusi, ma edita
-