Sono curioso di sentire la risposta... ho già il ditino sul tasto "ban" :mad:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso di sentire la risposta... ho già il ditino sul tasto "ban" :mad:Citazione:
Secondo me era una considerazione poetico-filosofica circa la caducità delle cose, e di quelle belle in particolare... insomma qualcosa che ha aCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
che vedere con l'impermanenza buddista e la visione Quasimodiana della vita... "... ed è subito sera" :) ;) :D
Ah... la Svizzera... un paese di poeti.... :rolleyes: :D
Stop OT! ;) :huh:
....forse intorno al 3 marzo gli scadrà l'abbonamento:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Hanno anticipato la visione in "chiaro", buio totale:mad: :mad:
Qualcuno a casa tua ha spento la luce? :D
Stasera ho avuto la certezza che la mia scheda sfizzera originale è viaccess 2.6
Europei in HD, che goduria!!
Bye, EuroPoles :cool:
saprei ritrovare l'interruttore;)
ma nn andando di originale.......:cry:
devo escogitare qualcosa, Poles (in MP) una dritta?
grazie
Da fonti Eurosat articolo su HD Suisse : "Per glli appassionati di sport, gli appuntamenti "clou" saranno gli Europei UEFA 2008 e le Olimpiadi di Pechino".
Ragazzi, sul telecomando del mio decoder non c'e' niente che mi faccia selezionare l'italiano per le telecronache:cry:
Mi sapete aiutare? Ho un Humax HD 1000.
Vi prego, gli europei si avvicinano:(
Devi sapere che il canale Swis Hd non ha tutti i programmi con l'audio in italianoCitazione:
A posto, ho risolto, bastava premere il pulsante OPT+ e magicamente sono apparse le opzioni per la lingua. Bravi anche i telecronisti:)
Domanda, per chi è in possesso di una regolare scheda "SatAccess 2.6".
I diritti di visione sono rimasti fermi al 31 marzo o si sono già aggiornati al 30 aprile? Sento in giro versioni discordanti, in particolare da chi possiede una "red cam".
SALVE, MI SN APPENA ISCRITTO
***' ORAMAI QUESTO SITO è DIVENTATO LA MIA HOMEPAGE :D
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA:
ho letto di questo suisse hd, io ho un skybox hd, cosa devo fare x poter vedere questo canale??
nn odiatemi vi prego:cry: :D
VIKTOR, benvenuto sul forum.
La scheda Sat-Access che fornisce il segnale di decodifica può essere utilizzata da tutti i nuclei familiari svizzeri e da cittadini svizzeri residenti all’estero.
Qualsiasi altro sistema è illegale, ed è vietato parlarne sul forum. ;)
Aggiungo che le condizioni e modalità legali con cui è possibile accedere alla visione di questo canale sono chiaramente esplicitate nella prima pagina di questo topic. Essendoti iscritto da poco, avrai dunque la pazienza di spendere un po' di tempo nella lettura dei post precedenti per recuperare il tempo perduto (altrimenti, che gusto c'è?) ed evitare domande da "lamer". ;)Citazione:
Originariamente scritto da VIKTOR
Bye, Chris