Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho scritto 2.100 euro ben spesi perchè è il prezzo che l'ho pagato. Sapevo di poterlo trovare in rete a 1.990 euro, ma ho scelto di acquistarlo dal negozio dove l'ho visionato. 100 euro per il servizio che mi è stato reso mi sembrano giusti. Non sarebbe stato giusto fare le prove comparative in negozio e poi, una volta deciso il VPR, acquistarlo in rete al prezzo più basso.
Ciao
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Ho notato sulla schermata nera tre distinti aloni bianchi. Credo siano impurità dell'ottica interna anche perché si spostano su schermo con il vertical shift. Credo al 99% sia un difetto di fabbricazione e per questo contatterò il negozio domani stesso ma per sicurezza chiedo a tutti i possessori di verificare (anche nel loro interesse) Basta impostare dal menù lo sfondo nero e verificare che la schermata sia completamente nera. Occhio a eventuali riflessi di luce ambientale.
Oggi dovrebbe arrivare lo schermo, se riesco ad installarlo nel fine settimana, faccio la prova e poi ti faccio sapere.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
e le regolazioni sono motorizzate o manuali(verticale ed orizzontale)
Come è già stato scritto prima :read: , l'ottica è fissa in senso orrizzontale mentre lo spostamento verticale è motorizzato e regolabile da telecomando. Praticamente quando lo installi devi fare attenzione a posizionarlo orizzontalmente al centro dello schermo. Piccoli scostamenti nel senso dell'ortogonalità (il Vpr dovrebbe essere perpendicolare allo schermo) possono invece essere corretti mediante la funzione "Trapezio 2D" presente nel menu e regolabile tramite telecomando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
faccio la prova e poi ti faccio sapere.
grazie attendo ccon ansia
Comunque ho già chiamato e dovrebbero cambiarmelo.
Che sfiga:(
-
Citazione:
possono invece essere corretti mediante la funzione "Trapezio 2D" presente nel menu e regolabile tramite telecomando.
Cosa che eviterei come la peste. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
eviterei come la peste
Sicuramente cercherò di essere il più accurato possibile nell'installazione.
Ma perchè dici che eviteresti come la peste? Perchè è complicata la regolazione o perchè compromette la qualità dell'immagine proiettata?
-
sfiga!!!
sfiga!!!
se te lo cambiano in garanzia
-
ma che voto dareste a questo dlp??
secondo voi e' di livello superiore agli ultimi lcd (panny epson sanyo)
o e' solo un proiettore di base e nulla piu?
grazie
-
Citazione:
Perchè è complicata la regolazione o perchè compromette la qualità dell'immagine proiettata?
Perché compromette decisamente la qualitàdell'immagine.
-
Citazione:
ma che voto dareste a questo dlp??
la..... seconda che hai detto.....:p
-
Citazione:
secondo voi
E' l'unico vpr, full hd, con contrasto 10000:1 sotto ai 1900 euro, ad oggi presente sul mercato. Per gli appassionati di cinema il fatto di essere anche un DLP rappresenta inoltre un plus valore.
Parlare di meglio o peggio senza riferirsi ad un budget è poco utile, può invece essere utile leggere una approfondita recensione comparativa del prodotto, come già indicato in precedenza (http://www.projectorreviews.com/benq/w5000/index.php)
ma perchè ultimamente nessuno usa più la funzione "cerca"?:read:
-
ho trovato anche il benq w9000 ad un buon prezzo
ma tra i due ce differenza?(tra 5000 e 9000 intendo)
grazie
-
@fedepanta
Ma scusa Fede, hai dato via il Sanyo x il Benq? Mah... :rolleyes:
-
perche mi piace un immagine piu razor e dettagliata
il sanyo e' morbido come vpr