Visualizzazione Stampabile
-
Appena acquistato lo sharp 42XL2E grazie ad uno sconto del 20% pagato 1860 eurini, qualcuno ha il suddetto modello ed ha voglia di condividere i settaggi per le varie sorgenti video.
Ottimo in fullHd, ma per essereun Lcd si difende benissimo pure con il DTV.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbalex
Secondo le prove di AF Digitale
Non sono d'accordo con questa tua affermazione, almeno in parte.
Nei giudizi complessivi lo Sharp e il Samsung si equivalgono su quelli relativi alla prova di visione ma il Samsung (sempre per AF) batterebbe lo Sharp per funzionalità e connessioni.
-
Bravo abba!
hai un lettore bluray? cosi' si puo' settare la parte film insieme
-
Pero' morelli, sinceramente, quante pagine di problemi e guasti si sono dell f86? ne ho peso veramente il conto! è un po azzardato dire che sia superiore al XL2 , resta il fatto che è un gran bel televisore!
-
Scusa Andrea io non voglio cercare la solita sterile polemica su quale tv sia migliore: francamente non mi interessa.
Vedo purtroppo che spesso, miei interventi volti semplicemente a chiarire una cosa vengono interpretati in tutt'altro modo.
Sono perfettamente a conoscenza dei problemi degli F86 però resta ugualmente errato sostenere che secondo le prove fatte da AF lo Sharp sia migliore degli F86, perchè questo non è ciò che è emerso dalla prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea---
Bravo abba!
hai un lettore bluray? cosi' si puo' settare la parte film insieme
Ps3, ma sto 'impazzendo' con i settaggi.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Sono perfettamente a conoscenza dei problemi degli F86 però resta ugualmente errato sostenere che secondo le prove fatte da AF lo Sharp sia migliore degli F86, perchè questo non è ciò che è emerso dalla prova.
Qualita' TV SamsungF86=6 Sharp X20E=6
Qualita' DVD SamsungF86=7 Sharp X20E=8
Qualità HD SamsungF86=8 Sharp X20E=8
Come vedi globalmente lo sharp sembrerebbe superiore, senza dimenticare che lo Sharp XL2E, il nostro, è superiore per elettronica, connessioni ed estetica al modello X20E della recensione di AFDigitale. :)
-
-
salve, sono nuovo nel forum, stavo per comprare un LCD da 52" e leggendo qui mi sono convinto a comprare il 52XL2, chiedo un consiglio però non sono sicuro se si può, vorrei sapere dove trovare il miglior prezzo?!?!? ho visto onlinestore a 2998... grazie a tutti
-
Ma questo televisore downscala bene i 720p?
-
dovrebbe... nessuno lo possiede quindi di certo non si sa. io comunque in settimana lo piglio.
-
azz che immagini!!! ma sono fatte dal vivo o le hai prese su internet?
-
Le ho fatte al mio TV. :)
-
piccola informazione: come si chiama il titolo del video dell'uomo di sabbia?
hai altri titoli di filmati hd reperibili in rete?
Ciao e grazie!
-