Scusa Dakhan, ma non riesco a capire cosa vuoi dire; disistallando Reclock risolverei il problema?
Tanto a me Reclock non funziona.
Anche io ho una 3650.
Visualizzazione Stampabile
Scusa Dakhan, ma non riesco a capire cosa vuoi dire; disistallando Reclock risolverei il problema?
Tanto a me Reclock non funziona.
Anche io ho una 3650.
Confermo: versione oem 7.3.4102. La S/PDIF funziona (ho XP).Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
A volte mentre corre il video, su configurazione/info di PDVD appare la scritta "Dispositivo Uscita SPDIF: nessun dispositivo rilevato".
In realtà invece funziona.
A forza di prove sono riuscito a far funzionare l'spdf, non ho capito quale fosse esattamente il problema, bisognerebbe fare altre prove, ma per ora ne ho abbastanza di prove; sono gia abbastanza soddisfatto di avere evitato l'acquisto di un player che sarebbe stata innutile.
No, basta che attivi il flusso audio relativo dal menu' di Reclock.Citazione:
disistallando Reclock risolverei il problema?
Vedo che hai risolto, sono contento per te.
Per quanto riguarda la versione di Powerdvd consiglio la 4407, soprattutto per la compatibilita' con gli ultimi titoli in Blu-ray.
compare anche a me ma va perfettamenteCitazione:
"Dispositivo Uscita SPDIF: nessun dispositivo rilevato".
Incredibile, oggi pomeriggio funzionava perfettamente mentre stassera non vuole sapere di uscire in SPDF.
Grazie per avere risposto Dakhan; ma potresti essere più preciso?
Certo: vai nel menu di reclock (configure Reclock) e metti la spunta ad "Accept SPDIF formats". Controlla anche che le altre opzioni siano corrette e che come renderer per spdif sia indicato wave out. Se non lo hai gia' fatto controlla anche nel pannello di controllo che le impostazioni della scheda audio siano corrette (a me metteva l'uscita hdmi di default) e che Powerdvd durante la riproduzione riporti spdif nel menu audio (a me permetteva di scegliere prima di far partire un disco ma poi tornava a due altoparlanti appena partita la riproduzione). A me funziona tutto, anche il dts mixing dei vari pcm o True HD
Hai XP o VISTA?
Io ho XP e nel pannelle di controllo, suoni voce e periferiche audio non trovo nessun riferimento all'spdf o hdmi, mi fa scegliere solamente la freguenza di campionamento.
C'è differenza fra l'uscita gialla e quella bianca?
Sono riuscito a fare funzionare l'spdf; ho dovuto forzare, attraverso reclok, l'accettazione del'uscita spdf, ma pero l'icona rimane sempre gialla.
Casa si può fare?
Spero che sia la volta buona.
Io ho XP, il menu' e' quello principale di Reclock, non quello che appare se clicchi sull'icona nella taskbar.
L'icona gialla di reclock sta ad indicare che la frequenza di refresh e quella del video attivo non sono compatibili (per esempio se guardi un Bluray, che e' codificato a 24P con una frequenza della scheda video di 50hz o 60 hz), di fatto questo significa che Reclock non puo' sincronizzare con precisione il video all'audio ma l'audio funziona ugualmente.
Non capisco a cosa ti riferisci con uscita gialla e bianca
Innanzi tutto grazie per l'aiuto; la mia asus 3650 ha una uscita gialla che dovrebbe veicolare l'audio ed una bianca che invece non lo fa, mi chiedevo se avessi notato delle differenze.
Su questo non ti posso aiutare, io ho una Sapphire e la mia ha le due uscite DVI identiche, su una esco con relativo connettore in HDMI (solo video), sulla seconda con relativo connettore in VGA, la S-video centrale non l'ho mai usata. Per i flussi audio uso una vecchia Sixpack5.1 della Terratec ma volendo potrei usare l'uscita ottica della motherboard, una P5B della Asus. Credo che anche la Sapphire veicoli l'audio solo su una DVI ma non ho mai provato, dato che il mio ampli non ha ingresso HDMI.
Come si fa ad aggiornare PDVD?Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Ho la versione OEM 7.3.4102.
Tento l'aggiornamento tramite la Suite, ma apre una pagina del sito Cyberlink dove non riesco a trovare la patch da scaricare.
Sbaglio qualcosa ? (presumo di si :rolleyes: ).
ciao
Il link per la patch e' questo:
http://www.cyberlink.com/multi/downl...112_en_US.html
Se non dovesse funzionare vai sul sito Cyberlink, dal menu' a tendina scegli Support-Software Updates e Powerdvd ultra (Powerdvd e' solo per la versione 8); attenzione che ci sono piu' versioni della patch, se non possiedi un drive LG ODD devi scegliere l'ultima. Anche a me direttamente dal software non fa l'update
Grazie 1000 Dakhan :)
grazie anche da parte mia perchè non so come hai fatto ad arrivare a quel link, ho perso ore a girare sul sito cyberlink senza esito
PS: la patch funziona