Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=fuliov]
Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
La pazienza è la virtù dei forti...l'ho trovato ed acquistato il 21 sera in un negozio che ne aveva presi due in tutto qui a Napoli.
Dove lo hai trovaro sai anche io sono di Napoli e vorrei acquistarlo
Ciao,
l'ho trovato da "Su di Giri" al viale Ferrovia (P.zza Garibaldi). L'ho pagato 31 Euro.
Per chi fosse interessato, su eBay c'è un ragazzo che lo vende usato a 24 Euro (non è di Napoli).
Spero di essere stato utile.
-
-
A Verona e dintorni, avvistamenti di Tansformers in Hd-dvd? Sto impazzendo.....
-
[QUOTE=Redpower]
Citazione:
Originariamente scritto da fuliov
che lo vende usato a 24 Euro (non è di Napoli).
E quindi?:nono:
-
Scusami, Cobra non credo fosse una battuta: si parlava di dove trovare transformers a Napoli e redpower ha indicato un negozio ad un prezzo e la possibilità su ebay di spuntare un prezzo minore (non a Napoli però).
Ciao
Luigi
-
Penso che redpower non abbia voluto fare battute (inizialmente, a causa del suo errore di quotatura, ci avevo pensato..).
Edit: hai ragione Luipic. Infatti ho cancellato e modificato il mio messaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
La sola differenza è che nel caso degli HD DVD ci sono dei telecine flag già pronti che lo fanno leggere come fosse a 60 hz, istruendo il lettore a ripetere i fotogrammi.
La cosa non mi convince: come si spiega allora che titoli come Miami Vice
riportano correttamente 23.976fps mentre Transformers indica 60fps ?
(sto parlando sempre di analisi fatta con evodemux)
-
No no, nessuna battuta, anche io sono di Napoli, come diceva luipic indicavo ad un utente che è come me di Napoli il negozio dove l'ho acquistato, in alternativa un ragazzo su eBay che lo vende a 24 Euro (come info aggiuntiva ho messo che non è di Napoli il venditore...effettivamente rileggendo il mio post con la quotatura errata poteva sembrare una frase di autorazzismo...:D ).
-
Ok scusa non avevo capito, cmq non sono di napoli ma terrun come te!:D
-
Ehi... ma volete farmi lavorare a tutti i costi.. :rolleyes: :D
PaulLevesque, i quote integrali sono vietati... e poi nel tuo caso non serve a nulla, dal momento che rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
La cosa non mi convince: come si spiega allora che titoli come Miami Vice
riportano correttamente 23.976fps mentre Transformers indica 60fps ?
(sto parlando sempre di analisi fatta con evodemux)
Credo che quei flag siano opzionali, ma non voglio fare ipotesi. Se mi posti due screenshot del report di Evodemux dei due film li posto su AVSForum e mi faccio dire da gli stessi insider.
-
A tutt'oggi nei MW/Saturn di Marcon VE, Mestre VE, Padova niente da segnalare. Incredibile...qualcuno che l'ha trovato in zona VE/PD?
-
Per iaiopasq, il 21 l'avevo preso al Mw di Treviso ne avevano ancora 7 ciao.
-
ragazzi per essere sicuri di poter venire in possesso di trasformer in hd-dvd
è consigliato l' acquistarlo da dvd-store ,io a padova non sono riuscito a trovarlo mediante distributori tradizionali (mw-trony ecc.ecc.)e allora l'ho reperito (non con pochi problemi) da dvd store e devo dire che è a livello dei pirati.....come qualità video.....
-
per quanto mi riguarda, al Mediaworld di Porta di Roma ne ho trovati in abbondanza, idem alla FNAC sempre a Porta di Roma, anche se da Mediaworld costava di meno.
Non so come mai sia così poco distribuito altrove... purtroppo!
Purtroppo perchè è un gran bel film, e non potete immaginare come rende sul mio bello e nuovo Philips 42PFL9632D :D spettacolare :D