[Oppo] DV-983H - Lettore DVD con ABT on-board

Don_Zauker ha detto:
Quindi, pazientando ancora un poco si potrà acquistare l'apparecchio direttamente in Europa con spese di spedizione minime (e garanzie accessorie). :D

Per la garanzia il discorso è corretto, per il costo non illuderti che ti costi meno che prenderlo negli USA tutto compreso, ti costerà più o meno uguale.

Ore 15:30 - DV-983 in vendita per EUROPA!!!!!!!!!

m.massimo ha detto:
Per la garanzia il discorso è corretto, per il costo non illuderti che ti costi meno che prenderlo negli USA tutto compreso, ti costerà più o meno uguale.

Non ho parlato di costi complessivi... ho semplicemente detto che le spese di spedizione sono minime (Oppo addebita 15 Euro per la U.E.) e che il prodotto è europeo (con annessi e connessi). ;)

Ho fatto due conti banalissimi, considerando il modello di punta reperibile su entrambi i siti (DV-981HD).

Negli USA:

229 (modello) + 62.50 (spedizione) = 291 USD, ai quali va aggiunto "l'eventuale" sdoganamento (20% IVA sul totale + dazio doganale). Non so se e come altri utenti siano riusciti ad evitare tale onere, comunque nel migliore dei casi (leggo che qualcuno ha pagato solo 20 Euro forfettari) si ottiene un totale di 225 Euro ca., al cambio odierno.

In Svezia:

239 + 15 Euro: 254 Euro all-inclusive.

Per 29 Euro di differenza (non considerando i "rischi" doganali - che aggiungerebbero un 20% di IVA ed un 6% di dazio - e le migliori garanzie per gli utenti europei) ne vale la pena? Ai posteri l'ardua sentenza... :)

AGGIORNAMENTO: mentre navigavo il sito per reperire le informazioni sopraindicate, ho notato che è stato aggiunto il 983!!!!!!!!! :eek:
La pagina interna con info/prezzi non è ancora stata caricata: aspettiamo.....

http://www.opposhop.com/

Ultima modifica:
eccovi accontentati:D
http://www.opposhop.com/en/article/50/oppo_dv_983h_dvd_player_1080p_hdmi

Price: 388 EUR
** PRE-ORDERING OPPO DV-983H:
The player will be available in 3-4 weeks time. Limited stock. To be guaranteed an OPPO DV-983H, pre-order one today! Pre-ordering by payment only. We ship out to you as soon as possible.
[...]
Note: OPPO DV-983H we sell at OppoShop is the European version, which follows the European regulations.

Occhio al problema dei audio & video dropouts, non dite dopo che non lo sapevate;)

Ultima modifica:
Salve ragazzi, secondo voi esperti tra il 980 e il 983 è giustificata la differenza di prezzo? Il fatto è che mi serve un buon player con usb con una certa urgenza.
Sapete inoltre come funziona per quanto concerne la garanzia se acquistato online su opposhop, nonchè quali sono i tempi di spedizione (per il 980)?
In ultimo tra il 980 e il Pio 600 quale scegliereste?
Grazie

molto interessante............visto il prezzo sembra una macchina incredibile.

grazie per la segnalazione di questa prova comparativa

sarebbe interessante sapere come si comporta anche come lettore cd e sacd........per avere, così, un unico lettore

cobracalde ha detto:
Avendo già uno scaler, pensavo di ordinare il 980H (che esce in 576i).
E sarebbe la cosa più sensata.....non capisco per quale motivo sia stata detratta tale uscita ! :rolleyes:

Pensavo che con l'XE1 l'unico limite fosse il SW, ma una volta visto questo Oppo mi son dovuto ricredere, vedendo quanta informazione riesce a tirar fuori da un comune PAL.......strepitoso!

Purtroppo cerco di non pensarlo, dopo aver speso 800€ x il Toshiba.....:cry:

Molto interessante questo oppo ,anche per non buttare alle ortiche la collezione di dvd che dopo anni di pazienza e di dispendio economico uno possiede.
Considerato poi,da come lo descrivete,l'ottimo lavoro di scaling video che fà non si sà nulla di differenze tra la versione USA e quella europea?