Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
per uno o due ciccia,a meno che non siano centrali.poi,se ti si bruciano entro i 10 gg,puoi reclamare presso il negozio.
Se si brucia ancora qualche pixel ... mi faro un rele che fa accendere e spegnere la tv ogni 2 secondi e lo lascio li finche si rompe :-)
Una cosa sui prezzi ... ma secondo voi, per Natale i prezzi scenderanno oppure saliranno ?
Ciao a tutti
-
Insomma da quello che ho potuto leggere fin qui nn si riesce a capire se gestisce in modo corretto i 24p sti benedetti microscatti ci sono oppure no???:confused:
Volevo chiedere un'ltra cosa il livello del nero di questo lcd rapportatto agli altri nuovi com'e'??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Insomma da quello che ho potuto leggere fin qui nn si riesce a capire se gestisce in modo corretto i 24p sti benedetti microscatti ci sono oppure no???:confused:
Volevo chiedere un'ltra cosa il livello del nero di questo lcd rapportatto agli altri nuovi com'e'??
gia',anchio so' anzioso nel sapere qualcosa in piu' di questo prodotto......o sono tutti cosi' incazzati da non voler dir niente o sono tutti cosi' presi dal Tv che non accendono piu' il pc....spero la seconda....:rolleyes:
-
date un'occhiata per favore al link di questo autorevole sito Inglese, pare che anche questi pannelli di ultima generazione soffrano di qualche problema... ( XL2E compresi )
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=605801
-
Scusa trislot, dato che hai letto il thread mi diresti quale è il problema?
Tnx
-
Si certo.
Siccome mi piacciono entrambi gli LCD in questione, stavo girando qualche forum per cercare notizie, prove e consigli vari.
Mi sono imbattuto nel thread dedicato su un autorevole forum Inglese, dove sono ricomparse le lamentele per il famigerato "banding".
Che anche queste nuovissime serie ne siano afflitte ? Ci sono delle foto veramente preoccupanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Si certo.
Siccome mi piacciono entrambi gli LCD in questione, stavo girando qualche forum per cercare notizie, prove e consigli vari.
Mi sono imbattuto nel thread dedicato su un autorevole forum Inglese, dove sono ricomparse le lamentele per il famigerato "banding".
Che anche queste nuovissime serie ne siano afflitte ? Ci sono delle foto veramente preoccupanti...
Scusa la mia ignoranza ma il banding sarebbe? ed è un tipo di problema irrisolvibile?
-
..................
ma dove sono finiti quelli che l'anno già comprato???
Sto aspettando le loro impressioni e qualche fotina.
Sarà per caso che il Topic ufficiale dell' X20E è diventato un'altro?
Qualcuno è in grado di dire chiaramente come si comporta sto TV con i famigerati 24 Hz dei film?
In oltre, se possa confermare l'impossibilità di raggiungere il 1080p tramite COMPONENT e VGA.
Se ha notato banding, rumorosità, problemi vari...
-
i microscatti ci sono...
Però quello dei microscatti è un problema che si attenua molto se si imposta il TV su 50hz anzichè su 60hz, con un TV che non gestiscono frequenze di multipli di 24hz chiaramente, che sono la quasi totalità...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mecora
..................
ma dove sono finiti quelli che l'anno già comprato???
Sto aspettando le loro impressioni e qualche fotina.
Sarà per caso che il Topic ufficiale dell' X20E è diventato un'altro?
Qualcuno è in grado di dire chiaramente come si comporta sto TV con i famigerati 24 Hz dei film?
In oltre, se possa confermare l'impossibilità di raggiungere il 1080p tramite COMPONENT e VGA.
Se ha notato banding, rumorosità, problemi vari...
perche' lo hanno ancora in pochi,il modello poi da 37 e 32,deve ancora uscire.primi dicembre.
:O
-
In merito al discorso dei microscatti io personalmente non li ho notati...ho visto Sunshine ed i primi 30 minuti di Casinò Royale ed è uno spettacolo vedere film con questa qualità, il tv con i BR è assolutamente impeccabile sotto tutti i punti di vista, fluidità delle immagini, colori realistici, tridimensionalità, un buon livello del nero e ripeto senza microscatti...se poi i microscatti per notarli devo mettermi con la lente d'ingrandimento a 10 cm dal pannello, per me questo diventa un falso problema. Per il banding invece credo sia un problema che può esserci o meno dipende dalla sfiga che hai:D , sul mio per esempio non c'è, fatte tutte le prove del caso con sfondi di diversi colori e non l'ho rilevato, ne tantomeno si sentono rumori...
Per la risoluzione con altri collegamenti con uscita pc e component, non so dare risposte perchè non utilizzo questi collegamenti.
Ora non è che la Sharp mi passa la mazzetta:D , ma io credo che sia veramente un ottimo televisore, in rapporto al prezzo alquanto contenuto rispetto alla concorrenza ed in virtù anche delle buone prestazioni generali su ogni sorgente (con sorgenti hd vi assicuro che è eccezionale).
Comunque per ora siamo in pochi ad averlo purtroppo, spero che qualcuno di quelli più esperti possa testarlo e verificare la veridicità dei miei giudizi, anche perchè come ho già avuto modo di dire non ho molti termini di paragone con altri pannelli fullhd, anche se qualche giretto nei vari centri commerciali dopo il mio acquisto l'ho fatto e sinceramente da quel poco che ho visto rimango ancora più soddisfatto.
-
Chiedo cortesemente a tutti i possessori dell'X20 se è possibile postare delle foto del tv col pc collegato in Vga e HDMI che mostrino il desktop con la risoluzione riportata. E se potete magari dirci che scheda video avete.
Ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
perche' lo hanno ancora in pochi,il modello poi da 37 e 32,deve ancora uscire.primi dicembre.
:O
Vero io ho comprato il 37 oggi! E mi han detto "in consegna la prima decade di dicembre":-(
Non vedo l'ora...posterò subito commenti...
un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Vero io ho comprato il 37 oggi! E mi han detto "in consegna la prima decade di dicembre":-(
Non vedo l'ora...posterò subito commenti...
un saluto
dehhehehe:D
-
salve a tutti ho ricevuto oggi lo sharp lc42x20 ho fatto pochissime prove per motivi di lavoro collegandolo ad un onkyo dv504 con cavo hdmi sia in uscita a 720p che 1080i non potendo ancora (per poco) di sporre di play tre e rispetto al plasma di provenienza ho avuto un attimo di sconcerto iniziale. le immagini sono ottime (fin troppo) ma differenti (moooolto più dettagliate) e ho avuto l'impressione di avere un plasma quanto era caldo nell'immagine con regolazioni fatte al volo.
con dtv devo invece restare di parte con la visione più reale dei plasma (meno artefatta e meno effetto cartone animato) anche se devo dire che al momento le regolazioni sono tante e spero il fine settimana di riuscire nell'intento.
audio (il mio campo) da oscar per un tv piatto (solo poco sotto i 9 cm) ricco di bassi (con funzione surround inserita) in quanto dotato di piccoli reflex posteriori e di una piccola cassa armonica creata proprio dietro gli altoparlanti.
intuitivo il menù e altamente ricco di funzioni.
forse mi attendevo un pochino di più dalla luminosità comunque l'ardua sentenza e maggiore precicione questo fine settimana dopo averlo stuzzicato con materiale digitale.