ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Visualizzazione Stampabile
ma secondo voi la qualità video bluray è sempre la stessa del bd 1400?
Perche' ... com'e' la qualita' video del bd 1400 ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Citazione:
No, è sicuramente superiore. Il 5000 avrà il chip Realta;)
http://hdguru.com/?p=184
qui ce la recensione!!
Spero proprio di no, la maggior parte di quelli che lo hanno acquistato e che frequentano AVS, lo hanno cambiato per un BD30:http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=936144 :Perfido:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Cioè, non ho capito bene: hanno cambiato il 5000 (ma già è uscito in USA?) per il Panasonic ... oppure il 1400:confused:
Se è il 1400, posso capirli: il Pana è sicuramente meglio (il 1400 è un 1000 col firmware aggioranto e l'hdmi 1.3 .. utile solo per l'audio).
Altrimenti ...:rolleyes:
Si il 1400 per il nuovo Pana, dalle loro recensioni, "sembra" che il Samsung pecchi in alcune cosette...
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Non stento a crederlo: il 1400, ha parte l'hdmi 1.3, è una macchina dalla concezione "vecchia". L'elettronica interna è improntata al massimo risparmio, che si traduce anche in un prezzo di vendita molto basso.
Ripeto: è un BD-P1000 con l'hdmi 1.3
Speriamo che almeno il 5000 sia di concezione "nuova", gia solo l'introduzione del Reon fa ben sperare :sperem:
non vi preoccupate, ho pensato io a telefonare al numero verde della samsung per sapere delle notizie sulla commercializzazione del 5000...:D
buone notizie...questa è stata la telefonata:
manu: buongiorno, volevo sapere un'informazione a carattere commerciale; quando esce il samsung 5000, il nuovo lettore bluray e hddvd?:O
operatore: ...e io che ne so!!!!!!! ah non lo so mica!!!!!!
manu: :eek: ...eh (spiazzatissimo)...eh sapevo che dovesse uscire a fine anno...
operatore: non so cosa dirgli...richiami a fine anno...
Saluto perchè se la conversazione si protraeva ancora ci scappava il vaffa...:mad:
Ho telefonato pure io:
ALE: Buongiorno, vorrei avere informazioni sul lancio del lettore ibrido in HD BP-UP5000
Sig.na: mi dice il modello?
ALE:BD_UP5000
Sig.na: attenda che verifico
.................................................. .................................................. .................................................. ..............................................
Sig.na: guardi ho controllato e noi abbiamo SOLO una brochures con le caratteristiche tecniche....non so proprio quando uscirà....
:cry: :cry: :cry:
ALE
bhe per lo meno con te sono stati piu' gentili...;)
io comunque aspetto...
Continuo a sperare che il ritardo sia dovuto:
a) ad un minimo di collaudo con i nuovi bd -java (per evitare le noie avute dal 1000)
b) all'idea di farlo uscire 2.0 e non 1.1
Vedremo ;).
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Gianni ... L'OTTIMISMO è il sale della VITA!!
Beh che dirti, preferisco così piuttosto che darmi batacchiate sui maroni....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k