Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
non vi fate pippe mentali su quello che vedete scritto sulle scatole (REON - FARUDJA - ABT, etc)....i chip se non supportati a dovere servono a ben poco e su prodotti di 1000 euro di sicuro non trovate il REON del 2930 o l'ABT del DVDO.....è più probabile invece che il Farudja sia quello del 1930 e già sarebbe qualcosa a livello video!!!
No so del farudja.. ma il reon è un sistema chiuso: è una versione semplificata del realta (che invece è programmabile ma è difficile da programmare...) resa disponibile proprio per rendere accessibile alla fascia consumer le caratteristiche base del realta.
Ergo tutti quelli che implementano il realta "dovrebbero" avere una resa simile...
-
Qualcuno di voi utilizza le uscite pre del TX-SR875 per collegarci un amplificatore integrato?
-
qualcuno di voi ha provato anche il 905 e mi saprebbe consigliare se valgono o meno quei4/500 euro in più da spendere rispetto al 975?
grazie
-
Qualcuno stà dando i numeri! :D
-
domandone:
con casse a 6ohm come si comporta? qualcuno le ha?
-
finalmente sono prossimo all'acquisto di questo 875.
la mia catena è composta da ps3, toshiba hdxe1 e panny ptae2000.
mi è sorto un dubbio.
attivando la funzione passthrough il segnale 1080p/24fs esce intatto dall'ampli?
ovvero questo ampli come si comporta in presenza di segnale full hd a 24 frame per secondo?
qualcuno ha verificato?
-
@fuoritempo
Tranquillo il segnale tramite hdmi esce inalterato;)
Quindi se entri ad esempio con la PS3 a 24 fps esci al tuo LCD o plasma a 24 fps:D :D
E stato testato da endymon76 se non ricordo male
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@fuoritempo
Tranquillo il segnale tramite hdmi esce inalterato;)
Sarei cauto su dichiarazioni del genere. Come ho scritto in precedenza, la mia catena hdmi perfettamente funzionante, inserendo l'onkyo smette di funzionare, anche impostando il passthrough. Sono in attesa di notizie da mister onkyo in persona...
:-)
ciao
daniele
-
Citazione:
Originariamente scritto da danie2
Sarei cauto su dichiarazioni del genere. Come ho scritto in precedenza, la mia catena hdmi perfettamente funzionante, inserendo l'onkyo smette di funzionare, anche impostando il passthrough.
Azz il tuo passaggio me lo sono perso:D
Comunque io mi riferivo alla recensione fatta da endymion76 ad inizio 3D..
Eccoti uno stralcio:
"Ps3 impostata a 1080p@24. BD a caso (tanto è lo stesso, da me non si vede una mazza!!!).
Il passtrough viene fatto senza problemi. Dopo il necessario handshaking del protocollo hdcp, il tutto viene visualizzato (male) a 24p. Il problema è il mio vpr che non è in grado di gestire in modo correto frequenze di refresh così basse. I pochi fortunati possessori di un display 24p comlpliant, ne saranno felici."
-
quindi quelle di endymion76 sono solo supposizioni... nessuno ha avuto modo di verificare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
quindi quelle di endymion76 sono solo supposizioni... nessuno ha avuto modo di verificare?
Veramente non sono supposizioni.
Io ho verificato il passaggio a 24p dalla PS3 al 40M86 (che visualizza correttamente i 24p) attraverso l'Onkyo 875.
L'Onkyo mi dà ancora un problema sul riconoscimento HDMI del mediaceter VAIO XL202 che ha una Nvidia 7600, appare una schermata con schifezza e 875 dice no signal. Se collegato direttamente al TV si vede tutto correttamente.
Potrebbe essere un problema di driver o non saprei.
ciao
-
Tradotto=? Io l'ho appena ordinato e ci devo collegare SKY HD - PS3 - 360 ELITE con HD DVD - il tutto tra non molto al samsung serie F 46''....nessun HTPC.....quindi non dovrei avere problemi giusto? O la storia dei 24hz e' proprio un difetto dell' ONKYO?:(
-
aiuto onkyo 875
:cry: sono nuovo ho bisogno d'aiuto ho comprato un sinto onkyo 875 lo collegato al decoder sky hd al lcd samsung dalle uscite hdmi pero' limmagini si vedono verdi come mai il suono e' perfetto ma qualunque programma vedo e verde come mai lo devo riportare in dietro lo' acquistato venerdi sera grazie
-
Cerca di spiegarti meglio....allora hai collegato SKY HD al sintoampli. in HDMI e ci siamo e poi nell' ingresso OUT HDMI hai fatto partire un altro cavo HDMI che va all' LCD....giusto? Che pannello hai? :confused:
-
onkyo 875 aiuto
ciao ho un samsung lcd 40 m71 hd redy si ho meso cavo in uscita out e collegato al tv poi un cavo dal decoder a uscita in di onkyo ma le immagini si vedono verdi sia di cose o persone l audio e perfetto cosa non va:cry: