Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Anche la mia è di giugno
Visualizzazione Stampabile
Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Anche la mia è di giugno
ragazzi anch'io ho fatto il cambio e la elite mi si è bruciata dopo 3 giorni !!!! con dentro il disco di fm2 !!!! me la hanno sostituita immediatamente, dandomi un fm2 usato perche nuovo non lo avevano. è la 7 volta che mi si brucia la 360, sono passato alla elite pensando che avessero risolto i problemi ma credo che non sia così.
abbi pazienza, ma se è davvero la 7ma volta, direi che hai qualche altro problema pure...
1. se leggete i test online, noterete che hanno verificato un netto miglioramento del rumore generale tramite l'implementazione di alcune "features" interne e delle modifiche apportate alla dashboard.Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
2. il lettore interno è stato sostituito con uno che crea "meno problemi" coi vari chip di modifiche ( :D ) e di sistema ( :confused: ), ma è + rumoroso delle serie precedentemente usate (Benq, Toshiba, Nec).
... il problema cmq si presenta solo in determinate condizioni e con determinati DVD (come specificato sul sito).
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
dove si legge la data di fabbricazione?
Bhe a questo punto o hai una sfortuna con la x360 incredibile, oppure c'è sotto qualcos'altro tipo ad esempio sbalzi di tensione o posizionamento errato.Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
ma il dubbio è venuto anche a me ed ho addottato un gruppo di continuità, ora vediamo se migliorano le cose
Visto che c'è un 30% (contro un 3%-5% endemico dell'elettronica) di console difettose in giro non chiamerei impossibile la situazione di Tazio, magari MOLTO sfortunata, ma non impossibile
vi faccio una piccola cronostory:
n°3 consolle cui si è rotta la scheda di rete (di cui una alla consegna al lancio non funzionante)
n°2 led rossi e non si apriva il lettore con messaggio system error (tra cui l'elite nuova).
n°2 led rossi e si bloccava l'immagine penso sia saltata la scheda video
... hai x caso fatto un'abbonamento a "sfiga magazine" ??? :DCitazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
Ciao, sei lo stesso di hwupgrade ?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Comunque 30 % è eccessivo e mi pare che anche nell'altro forum ci fossero pareri molto discordanti.
Il caso di Tazio Nuvolari mi sembra veramente fuori della norma.
Ma non è che continua ad usare la chiave inglese al posto del joypad ? :D :D :D
Paolo
Tazio prova a chiedere danni alla Microsoft morali però!!!!! :D
Fossi in te avrei già denunciato Zio Billy perchè il tuo caso è veramente eccessivo!!!
ci avevo pensato ma alla fine mi hanno spedito una seconda 360 mentre riparavano la mia e poi me la hanno lasciata, senza parlare dei 2 hd, alla fine non è andata poi così male, comunque ho amici in live cha sono nella mia stessa situazione +/-.Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
Qualcuno sa se la futura X box avrà il lettore di HD DVD integrato? Sarebbe un passo avanti!
No, la Microsoft lo ha negato diverse volte. E comunque è meglio così, almeno il lettore HD DVD non si usura con i dischi dei giochi.Citazione:
Originariamente scritto da Hi End