Ehmmm, il post dove sei e quello a fianco sui BR dicono tutto.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Serenity ha l'audio italiano in tutta europa ed in australia ;)
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Ehmmm, il post dove sei e quello a fianco sui BR dicono tutto.Citazione:
Serenity ha l'audio italiano in tutta europa ed in australia ;)
Jimbo
Comunque adesso sono state confermate le specifiche dal Regno Unito e tutti 3 gli HdDvd della trilogia dal mercato UK hanno la traccia italiana (come tra l'altro segnalato da jimbo nell'elenco)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
una domanda per quanto riguarda gli acquisti all'estero:
gli Universal hanno tutti l'italiano, ok perfetto, ma poi anche gli extra (compresi eventuali extra in internet) sono fruibili con sottotitoli ITA?
quando c'è l'italiano vuol dire che il master è quello che arriva anche in italia, quindi il disco sarà esattamente lo stesso che troverai mesi dopo in Italia. Cambia solo la fascetta.il fatto ceh gli speciali siano o meno fruibili in italiano e/o con sottotitoli ITA dipende solo dalla scelta che ha fatto Universal per quell'edizione per l'Italia, non dal fatto che sia in vendita all'estero o meno. Cmq finora se c'è la lingua italiana anche tutti gli speciali hanno sottotitoli ITA. Lo stesso vale per i titoli di altre case in cui c'è la lingua italiana.
Riguardo ai titoli Ocena 11,12,13 segnalo che in USA esce una cofanetto Gift che li raccoglie; essendo tali titoli di Warner nn escludo che la politica per l'Italia sia analoga a quella adottata coi Matrix, cioè che nel giorno dell'uscita effettiva dei dischi singoli in Italia venga annunciata quella del cofanetto.
Grazie!
per gli acquisti in Germania mi potete consigliare uno store? i pagamenti di solito li faccio con la postepay
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
no aspetta, non mi sono spiegato...
qui dentro capisco che "esiste" l'hddvd in italiano di serenity, non che acquistandolo all'estero lo trovo cmq in italiano...non sò se mi spiego
http://www.axelmusic.com/resources/c...44_300x200.jpgCitazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
:D
Speriamo, e speriamo accada lo stesso con la saga Bourne (The Ultimate Bourne Collection (3 Discs)), dato che in Uk è annunciata per il 10/12/07 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
mi autoquoto, solo amaz**.deCitazione:
Originariamente scritto da Billy
Citazione:
Se acquisti in europa, Serenity ha l'audio italiano, cambia solo la copertina (in tedesco, inglese). In USA non ha audio italiano.
Io la saga di Ocean la preferisco sfusa,reputo il secondo e il terzo due ciofeche...
Citazione:
Il terzo non l'ho ancora visto, ma sul secondo sono completamente d'accordo (mi sembra che all'epoca mi sono anche addormentato .. cosa che non succede quasi mai).
Da rivalutare, se non altro per l'estrema aura "cool" dei protagonisti, l'originale Colpo Grosso, del quale il primo è una specie di remake, con tutto il clan Sinatra al completo.;)
Concordo sul 2° veramente una boiataCitazione:
Però i terzo è carino, forse superiore al primo...
31/01
- Tremors (solo in Germania)
- Vi Dichiaro Marito e Marito (solo in Germania)
31/1/2008 in Germania
il grande Lebowski
http://www.dvd-forum.at/19421/hd_dvd_detail.htm
questo me lo prendo...se aspetto il Cecco...
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
:eek: :eek:
MIIIIIOOOOOOOOOO!