Anch'io con Amazon scelgo il corriere,solo 2 giorni lavorativi,le altre opzioni rischiano di essere molto lunghe...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io con Amazon scelgo il corriere,solo 2 giorni lavorativi,le altre opzioni rischiano di essere molto lunghe...
Allora? Siamo in dirittura d'arrivo? :D
Stavolta è sicura la data o c'è spazio al pessimismo per ulteriori slttamenti? :mad: ... magari qualcuno ha contattato negozi online o fisici e ha avuto coferme sul 9?
Ieri il mio "spacciatore" online ha confermato il 9. :)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
-2...:eek: :eek: Dai che stavolta ci siamo...
Io mi sono prenotato 2001 e Shining... il fine settimana è dedicato alla loro visione, previa taratura dell'accoppiata AX100 + PS3. :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Peraltro pare siano i meglio riusciti a livello video...:)
Domandona... Bartolini consegna il sabato? So che la questione delle consegne al sabato cambia da corriere a corriere, ma proprio non mi ricordo cosa faccia Bartolini
(perchè lo chiedo? perchè da quello dipende l'arrivo da dvd-store dei film di Kubrick il sabato o lunedi ;) )
- Non consegna il sabato.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
- Vedo che hai fatto la stessa domanda un pò ovunque....;)
- Se escono il 9, dvd-store li spedirà già domani, cioè un giorno prima come fa sempre, quindi venerdì sono a casa tua....
Jimbo
ragazzi ma in italia esce il cofanetto oppure mi tocca ordinarli uno per volta? grazie
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Per ora di cofanetti non se ne parla. Poi, molti titoli importanti, come Lolita o Barry Lyndon, ancora non sono stati neanche annunciati.
Facile, però, che quando da qui a un anno li avranno fatti uscire tutti, proporranno anche il cofanetto. Hanno fatto lo stesso, a suo tempo, con i dvd.
E' la solita sotira dell'uovo oggi o della gallina domani ..:rolleyes:
Acc...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Esagerato :D appena due posti :pCitazione:
Il giorno prima? Mitici! Ho sempre oridnato su dvd-store ma mai prima dell'uscita di un prodotto, quindi non sapevo di questa loro usanzaCitazione:
No la Warner a Dvdstore non spedisce il giorno prima purtroppo :(Citazione:
In altri casi invece arrivano spesso e volentieri il giorno prima.
Percui a loro stessi (Dvd-store) i film Warner arrivano fisicamente proprio al 9 novembre.
No problem, almeno per me: 2001 e shining me li vado a ritirare direttamente in loco da dvd-store sabato 10 :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
vero Ho telefonato stamane a dvd store e non consegnano prima di lunedi.Allora ho preso dracula......Poi ordinerò shining. dvdstore è ottimo..peccato che abbiano scelto Bartolini come corriere che,almeno dalle mie parti (genova),non è affatto affidabile. (quanto meno per cio che riguarda le mie TRISTI esperienze passate:cry: )
Chiedi consiglio ad AMG:DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore