Visualizzazione Stampabile
-
scusate sto spulciando qua e là ma non ho ancora trovato molto a riguardo..
Cosa si sa dei prossimi X/W3000?
Diagonali? Da 40 in su?
Saranno FullHD giusto? Dovrebbero avere il menu stile P3 e poi?
Date di uscita? Ottobre?
Prezzi +o-?
Se avete qualche link che mi è sfuggito vi ringrazio...
-
Sembra che in Francia e in Inghilterra siano già usciti.
http://www.sony.fr/view/ShowProductC...ory=TVP+LCD+TV
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Si anche in cruccolandia mi pare...non solo l'Europa la trattano male per tutto, ma a noi italiani viene riservato proprio il peggio...
-
No, sul sito tedesco ancora non ci sono.
A dir la verità l'uscita in Europa era prevista per ottobre, queste mi sembrano le prime avvisaglie (in UK per esempio ci sono solo gli X3000, mentre sul sito francese ci sono X3500, W3000 ed anche i P3000, mai sentiti prima)
-
Citazione:
No, sul sito tedesco ancora non ci sono
Sorry..li avevo visti sul sito della danimarca googlando...
-
Quanti Schei per il 40w3000?nn ho trovato il prezzo............
-
domanda sul contrasto
volevo sapere solo una cosa come mai questo tv ha un contrasto dinamico 8000:1 e poi il samsung full hd ha 15000:1 come mai questo abisso?
inoltre mi spiegate la differenza tra contrsto dinamico (8000:1) e contrasto su schermo (1600:1) ?
poi la luminsotà 450 non è poca rispetto ad altri modelli di altre marche? (500 550)
-
@ simondevil
inizialmente dovrebbero essere tra i 2200/2300 € visto i primi prezzi in UK
-
ma si è capito se questo supporto al 24p è reale o no?
-
Citazione:
@ simondevil
inizialmente dovrebbero essere tra i 2200/2300 € visto i primi prezzi in UK
Sforano esattamente di un millino il mio budget...o mangio meno, o prendo un medello inferiore..oppure aspetto..però mangiando meno dimagrirei anche... :d
-
Ho aquistato il 32D3000 quattro giorni fa ed è allucinante!!! Aspetto che in sti giorni mi arrivi la X360 Elite e poi vi posto svariate foto di film, test e giochi. Ci troviamo di fronte a un lcd che sembra quasi un crt !!!!
-
piccola richiesta per chi ha la ps3...
potreste postare i settaggi ideali della tv con la console? perchè ho messo quelli di hdtvtest e fanno leggermente c@g@re... anzi, a dire il vero fanno schifo anche con la TV analogica e il DTT. Li ho rivisti un pò è ho raggiunto un buon compromesso (almeno ai miei occhi). Ma con la console non c'è verso... non riesco a trovare una buona combinazione tra i vari settaggi.
poi, non ho ben capito sta cosa dell'AUTO2 che non funziona con il motionflow se il segnale è impostato a 1080i o 1080p... sinceramente non ho ben capito... so solo che i BD si vedono molto bene ma i video caricati sulla ps3 si vedono una schifezza (troppo effetto scia).
Anche i giochi si potrebbero vedere meglio, ma devo impostare SI nella voce modalità game?
-
Citazione:
No, sul sito tedesco ancora non ci sono.
A dir la verità l'uscita in Europa era prevista per ottobre, queste mi sembrano le prime avvisaglie (in UK per esempio ci sono solo gli X3000, mentre sul sito francese ci sono X3500, W3000 ed anche i P3000, mai sentiti prima)
Ma che differenza c'è fra il 3000 e il 3500 , per caso solo il panello a 10bit e quindi la HDMI 1.3 ?
Dato che a Natale devo farmi un regalo pensavo di acqistare il 3500 ma se ne vale la pena rispetto al 3000.
-
Stando al sito danese, l'unica differenza tra l'X3000 e l'X3500 è il colore (del televisore): il 3500 è grigio canna di fucile, l'altro è "solv" (x chi conosce il danese :D )
-
Non credo che ci sia solo l'aspetto estetico a cambiare, mi sto documentando e su un forum francese (IN FRANCIA è GIà DISTRIBUITO) fra le altre cose si parla di un Bravia engine PRO DRC V2.5 per l' X3500 contro il Bravia engine EX per il X3000.
Al momento non ci sono info sicure.
PS tutti e due hanno il tuner digitale HD