C'è una cosa che non mi quadra.
Qualcuno diceva che questa serie è la 65f americana.
Ma come mai in USA costano moolto di più i 65f dei tedeschi m86?
Di solito in USA costano di meno.
Visualizzazione Stampabile
C'è una cosa che non mi quadra.
Qualcuno diceva che questa serie è la 65f americana.
Ma come mai in USA costano moolto di più i 65f dei tedeschi m86?
Di solito in USA costano di meno.
credo per via dei tuner hd cable presenti
piuttosto rimango ancora interdetto e stupito del fatto che le differenze tra 86 e 87 consistano solo in un pezzo di plastica grigio alla base , sicuri che l' 86 non abbi i side speaker e l' 87 i bottom speker ?
solo che computeu..... dice che adesso in italia non può spedire!!! prova anche tu!
Provate su digitalo.de, accettano anche il contrassegno.
tu l'hai preso li burianico?
sbaglio o hai il 40w2000?
ho visto l'M87bd a 1995 euro... :D
io lo comprerei subito li se solo avessero il 52"!!! Ma quando lo mettono quello???
mi accontenterei del 40/46 :D
Sì, ho preso il 40M87. Dovrebbero consegnarlo la prossima settimana.Citazione:
Originariamente scritto da Pido
ciao lo hai preso da digitalo in contrassegno ? ,in tutto con spedizione quanto ti è venuto?Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Citazione:
sarai il nostro beta tester....:huh:
Sì, spedizione con UPS e contrassegno, in tutto 2.170€.Citazione:
Originariamente scritto da peitro
Sempre se saranno puntuali... io sono pronto al test! Appena il pacco parte dalla Germania prendo anche la PS3, però vorrei trovare una buona offerta, magari con giochi o film in omaggio.:DCitazione:
Originariamente scritto da lampadario
Citazione:
Sai se avrai la garanzia italiana ?
Non credo, penso avrà la garanzia europea. Comunque ho mandato un'email in merito, vediamo cosa rispondono.
Ecco la risposta di digitalo:
All our products are directly bought in Germany and therefore licensed for the German market. Please contact Samsung Italy to make sure, wheter they will care for you directly in Italy in the case of a damage. Usually, all big manufactureres have good customer-service in all European countries. It won't be possible for us, to order the Tv directly from Samsung Italy as we have no cooperation with foreign suppliers. We beg for your understanding.
Quindi, anche alla luce di quello che ho potuto constatare in giro su internet, se il TV dovesse avere dei problemi la garanzia dovrebbe essere esercitabile anche in Italia presso qualsiasi centro autorizzato Samsung.
We expect the delivery to our stock at the end of this week. You will be informed automatically as soon as the product leaves our stock. We have to beg for a little more patience.
:D :D :D