Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabietto76
Ciao vlad,
Ho 220gb pieni su 320 mi sembra di ricordare.
Grazie infinite. :)
Ci sono hd fino a 250 gb che si alimentano tramite la porta usb.
Immagino che il tuo hd sia alimentato separatamente.
Secondo te il lettore riesce ad utilizzare un hd non autoalimentato? La visione dei video sugli hd alimentati direttamente dal Pioneer sono fluidi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vlad_tepes
Grazie infinite. :)
Ci sono hd fino a 250 gb che si alimentano tramite la porta usb.
Immagino che il tuo hd sia alimentato separatamente.
Secondo te il lettore riesce ad utilizzare un hd non autoalimentato? La visione dei video sugli hd alimentati direttamente dal Pioneer sono fluidi?
Ciao vlad,
purtroppo non sono in grado di risponderti perchè il mio hd è alimentato separatamente e al momento non ho modo di procurarmene uno autoalimentato .. così ad intuito direi che se il pioneer "ce la fa" ad alimentare l'hd poi i filmati dovrebbero essere fluidi, però senza provare una mano sul fuoco non la metterei ..
Ciao,
Fabio
-
leggo di HDD da 250..ma scusate....in FAT 32 il limite visualizzato è 196 GB è inutile usare HDD piu grossi di 200, o forse il dv-400K legge anche le partizioni degli HDD?
chiedo perchè il mio 250 per mancata voglia l'ho formattato in un'unica partizzione :D e ho perso una 50 di GB di spazio
-
Ragazzi ma non esiste un modo per fargli legge i file mpg a questo infamissimo DV-400!!!!
-
Ho comprato qualche giorno fa il DV-400 per collegarlo al mio Panasonic 42PV600. Direi che sono abbastanza soddisfatto anche se ho riscontrato un problema: collegato in HDMI a 720p nelle scene scure di un film (ad esempio Gli Spietati) si perdono completamente i dettagli, non so come spiegarmi...è come se tutto quello ch'è di colore scuro si fondesse in unica ombra nera?! :confused:
La stessa cosa invece non succede utilizzando l'uscita component: da cosa può dipendere?!
Avrei inoltre un'altra domanda: vorrei installare il firmware modificato soprattutto per il risolvere il problema dei nomi dei file dato che uso il DV-400 con successo con un LaCie da 160Gb e volevo sapere se quello linkato è, come segnalato, in polacco ma una volta installato nell' home menù del software troverò l'italiano o devo modficare il file con MtkRemaker per avere la nostra lingua?!
Grazie anticipatamente a chiunque sarà così paziente da rispondermi!
-
Salve preso ieri,il modello dv-400v-s,ho preso il modello che costava qualcosina in più,sinceramente non so ancora il motivo,credo per gli Wmv...Però non sono pienamente soddisfatto,io possedevo già un modello con le stesse karatteristiche,ma della LG il 298h se non erro, mi sono convinto di prendere il Pio sperando in una resa migliore,nn perchè l'LG mi deludeva,ma perchè avevo bisogno di un altro lettore per la camera,e visto che cero lo ho preso e ne ho approffitato per una comparazione.Allora,come upscaling nettamente superiore quello LG, (con Plasma LGPC51),riproduzione da chiavetta USB più veloce nel Pio ma se ci fate caso non si può aprire il menù delle configurazioni,cosa che nel LG si può fare,anzi addirittura si può cambiare risoluzione con un tasto mettendo in pausa...Il Pio a suo favore presenta meno effetto macroblocking con alcuni divx,ma purtoppo alcuni divx proprio non li legge e vanno a scatti.Ragazzi sapete che chip video montano i PIo e gli LG?credo siano diversi visto le notevoli differenze!A voi risultano queste mie considerazioni?Grazie e spero vi possano essere utili le mie notizie
-
Allora, ho provato a rinominare file con coda .Mpg, .mpeg e .OGM in .Avi e .Divx.
Vengono visualizzati dal menu del lettore, ma il codec non è riconosciuto....
Io dico... Come cacchio è possibile che un lettore configurato addirittura per leggere i .Wmv non riconosca un codec vetusto, elementare e leggero come l'Mpg?!?!
Eppure, se non sbaglio, nel libretto c'è scritto che legge pure i superVCD.
MA non sono i SuperVCD degli Mpeg2, per caso?!??!?!
Stesso discorso per gli .OGM: ho provato a rinominare la coda, ma continua a non piacergli... ma credo che sia solo questione di audio .OGG.
Io spero che qualcuno... (dinderi?) possa integrare questo buco clamoroso (e, in ultimo, l'ordine alfabetico dei file via USB e l'azzeramento della barra di navigazione quando si torna al menù mentre si sta guardando un Divx, che costringe tutte le volte ad andarsi a cercare il file successivo a quello che si stava visionando partendo sempre dall'inizio dell'elenco.... che palle!) in un lettore che ha, quasi, tutte le carte in regola.
-
Ragazzi, ieri ho aggiornato il software del lettore dv 400 con quello modificato che legge più caratteri per la porta USB, ma se vado nel menù nell'impostazione delle porta HDMI, non compare la scritta per la risoluzione 1080p anche se si puù selezionare lo stesso portando il selettore nello spazio dove prima compariva la scritta. poi non è che la lettura della penna usb sia migliorata di tanto.
IN ogni caso, come posso fare per tornare al software di prima? sul sito pioneer non c'è nessuna sezione per scaricare quello originale? magari qualcuno me lo può mandare via email?
io ho un televisore LG 42PC55 plasma con risoluzione max 1024X768, accetta segnali fino a 1080p ma essendo comunque non FULL HD credevo che era meglio impostare il lettore dvd a 720p, invece, anche se di poco credo che impostando a 1080p i dvd si vedono un tantino meglio, è una mia impressione o anche voi avete notato questa cosa su un televisore che è 720p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
come posso fare per tornare al software di prima?
http://forum.pioneerdivx.net/dload.h...=category&id=8
-
ho fatto la registrazione ieri ma non mi arriva l'email per attivare l'account
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
IN ogni caso, come posso fare per tornare al software di prima? sul sito pioneer non c'è nessuna sezione per scaricare quello originale? magari qualcuno me lo può mandare via email?
firmware originale pioneer dv-400
http://www.badongo.com/file/4956194
firmware originale pioneer dv-600
http://www.badongo.com/file/4956210
-
-
qualcuno ha potuto paragonare il pioneer con il SONY NS78 ?
sono indeciso tra questi due...
-
Qualcuno mi aiuta vorrei mettere il firmware moddato di dinderi ma in lingua italiana non polacco, chi me lo invia ???? Ho letto che migliora la lettura della porta usb ..... speriamo ........ ora alcune chiavette le vede altre no compreso l'hd esterno autolimentato iomega da 120 mbyte, visto correttamente anche dal decoder sat ...... che faccio lo alimento esternamente????
-
La porta USB dovrebbe essere 1.1( il modello equivalente Onkyo SP405 ha questa versione)e non 2.0. Quindi fa fatica a supportare dispositivi non alimentati esternamente