Grazie Milanforever :)Citazione:
Originariamente scritto da Milanforever
Quindi come dimensione sono identici al millimetro alla serie 507......
Visualizzazione Stampabile
Grazie Milanforever :)Citazione:
Originariamente scritto da Milanforever
Quindi come dimensione sono identici al millimetro alla serie 507......
Se qualcuno è così gentile da mandare anche a me per mail i pdf dei plasma...:)
Ciao a tutti
I nuovi plasma 428xd avrà la stessa estetica della serie 7 o come ho letto sarà come la serie 6xde con l'altoparlante staccabile?
Grazie e ciaoo
qualche anima pia mi manda i pdf dei plasma??
grazie in anticipo a tutti
Ps altra informazione, interessa molto anche a me se nel 42 pollici si stacca la cassa da sotto!!!! (sinceramente la cornice mi sembra con gli spigoli piu arrotondati rispetto al 50 pollici e non l'ho mai visto senza cassa, nutro quindi seri dubbi......
matteo
Nel 42" è fissa come nella serie 7.Citazione:
Originariamente scritto da matteosurf67
cosa diceva il thread di cui parlavi? su pioneer e panasonic?
nel senso che la versione più completa (e costosa) è la 428XD? o la 4280XD? la prima, giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Si. Se ho capito bene la versione più costosa ( elite ) dovrebbe essere la 428XD.Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Che i neri del pana rimangono superiori alla ottava generazione Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Io ho visto i neri della nuova generazione Panasonic, non mi sembrano nulla di eccelso, quindi credo a mio avviso (anche se le foto viste finora deludono) che i neri Pioneer saranno qualcosa di certo superiore a quelli proposti da qualsiasi plasma finora altrimenti non si capirebbe sta campagna pubblicitaria tutta improntata sulla profondità dei neri....o no? ;)
a me il nero panasonic sembra buono, meglio dei pioneer settima generazione, che ne pensi?
il modello fujitsu che hai visto era nero? secondo te è al livello dei pioneer, quanto costava?
Costava 5500€, superiore ai Pioneer.
beh, ho capito che se voglio un plasma 50 pollici sotto 2000 euro, devo rimanere sui soliti 3 o 4 modelli... rinunciando ai pioneer
tu ne conosci uno che consideri valido, magari più degli altri?
L'ultimo Pana 50 pollici non costa sui 2200€?
Oppure l' LG 50PC1R mi piace.
Ciao,Matteo.
a che distanza lo usi il tuo pioneer 50, io ho 2,5 metri
3 metri.Per i film preferirei un 60.