lo so che i Pioneer dovrebbero essere migliori, ma il Pana ha dalla sua la minor sensibilità allo stampaggio e questa caratteristica mi sembra importante.
Visualizzazione Stampabile
lo so che i Pioneer dovrebbero essere migliori, ma il Pana ha dalla sua la minor sensibilità allo stampaggio e questa caratteristica mi sembra importante.
Mi pare un pò presto per dire quale si stampa più facilmente: i nuovi pioneer sono stati mostrati solo a porte chiuse,e pare che siano meno sensibili allo stampaggio.
Io mai avuto nessun problema di stampaggio permanente sui Pioneer, anche con usi "estremi". Posso dirti che se vi è questo stampaggio (e capita a TUTTI i plasma) come viene, sui Pioneer è velocissimo ad andarsene (mi era successo con SkyHD).Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Dite quello che volete, ma io continuo a dire che quando ci sono differenze di prezzi elevate, ci sono anche differenze di qualità...
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
O puro convincimento psicologico per giustificare la spesa???? chi lo sa....:)
La risoluzione massima supportata su VGA per questi nuovi pannelli è un colpo al cuore: mi vedevo già a godere sul 42PZ700 con Xbox360 collegata in VGA a 1920 x 1080... e invece mi sa che dovrò acquistare la versione Elite con uscita HDMI, oppure un altro tv, che supporti la risoluzione nativa del pannello su ingresso vga :rolleyes:
No Trikke per quello basta mettere di fianco a qualsiasi Panasonic un "vecchio" 436 o 506 della Pioneer per rendersene conto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Come già detto altrove necessito anche di un Plasma sui 60" ed il fullhd della Panny da 65" mi attirava. Ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma niente da fare. Meglio aspettare il 60 FullHD della Pio quando mai e se arriverà :(
Ciao Faggio, se posso un consiglio per quanto riguarda la x360 sui plasma è sempre meglio usare component come collegamento. Ovvio giustamente che la Elite è la scelta ottimale poi
[QUOTE=55AMG]No Trikke per quello basta mettere di fianco a qualsiasi Panasonic un "vecchio" 436 o 506 della Pioneer per rendersene conto
Come già detto altrove necessito anche di un Plasma sui 60" ed il fullhd della Panny da 65" mi attirava. Ho provato a farmelo piacere......QUOTE]
Però permettimi di dire che il prezzo di acquisto ( in particolare alto) ha una sua precisa influenza sulla valutazione generale del prodotto ed alcune volte...forse non è il tuo caso... si tende a dare giudizi estremamente partigiani!
Comunque sono incavolato con Pana perchè il 42PZ alla fine lo faranno uscire in Italia in pratica a fine anno ed io invece voglio chiudere stà tribolazione entro giugno!
PANA??? :mad: :mad:
quoto e condivido tutte le riflessioni fatte fino a quì, non mi sembrava però che ci fosse niente di "ufficiale" sui nuovi pio, avevo trovato solo le impressioni dei prototipi con contrasto a 20.000 alle ultime fiere....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
sono 3 anni che aspetto di cambiare casa e finalmento ho lo spazio per mettere un 55"/58"... e come molti non ho intenzione di scendere a compromessi ( se si esclude quelli con la dolce metà...) ...
ho quasi carta bianca e intendo sfruttarla per un acquisto di cui non voglio pentirmi nel giro di poche settimane
se qualcuno mi dà i link sulle specifiche dei nuovi pio ne sarei grato.
s.
Concordo Trikke ;)
Pero' sul fatto dei giudizi partigiani ti dico perchè non è il mio caso:
1- Vorrei come già detto aggiungere un plasma sui 60" 65".
2- I soldi non me li regala nessuno. Percui se riesco a spendere meno, ben venga!
3- Il panny 65" Full HD ha un buon rapporto qualità prezzo. Mentre il futuro 60"della Pioneer non oso nemmeno pensare quanto lo faranno pagare (salvo miracoli).
4- Allora perchè non prendo il Panny? :rolleyes:
Probabilmente perchè non mi ha soddisfatto a sufficenza :(
Ed allora perchè non dirlo? ;)
Comunque ribadisco che sono pronto ad essere smentitissimo senza alcun problema quando questi Panasonic usciranno e dov'essero dimostrarsi davvero validi. Anzi ne prenderei uno pure!
Notizie sul 50 Pana full HD.
Un distributore di mia conoscenza mi ha fatto sapere che i nuovi Plasma verranno consegnati a fine Maggio, nei negozi i primi di giugno.
ma notizie più certe sul 108p/24p se ne hanno?
grazie
Visto che del 42 neanche se ne parla è plausibile ragionare per il 42PZ sul mercato tra settembre e novembre???Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ci sono due partiti: definizione (vga) Vs colori "sgargianti" (component)... per ogni persona che consiglia il component ne trovi un'altra che preferisce il vga :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per me non c'è problema, il fatto è che dovrei collegare il Nintendo Wii in component, PS3 e SkyHD in HDMI, pertanto l'unico ingresso component sarebbe occupato e rimarrebbero liberi un HDMI e il Vga.... :rolleyes: